cantharellus Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Cosa posso dirvi? Il bosco è splendido e la voglia di entrarci è immensa , ma oggi "devo" stare bravo.......ma l'occhio è occhio e il ciambellano è il ciambellano......così sul sentiero.... L'occhio è occhio e il ciambellano è il ciambellano....e quando t'incontro ti do un calcio nel deretano!!!!!! Ma davvero stavolta.!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 ...........si il soprannome è appropiato ciambell'ano... ...e non solo, sei pure un gran fungarolo. Grande Aldo......... :biggrin: ciao :biggrin: ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Sei senza ritegno....e io che mi picchio con prese cotte e salvavita vari.........ma qualcosa si raccatta sempre.........anche col buio.....non esagerare domani e abbracciami forte Mado e spiegagli perche' non ci sono....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2009 L'occhio è occhio e il ciambellano è il ciambellano....e quando t'incontro ti do un calcio nel deretano!!!!!! Ma davvero stavolta.!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'occhio è occhio e il ciambellano è il ciambellano....e quando t'incontro ti do un calcio nel deretano!!!!!! Però fai piano.... Ve l'avevo detto io.........quello è il pisciatoio d'Italia........ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2009 ...........si il soprannome è appropiato ciambell'ano... :wink: ...e non solo, sei pure un gran fungarolo.Grande Aldo......... :biggrin: ciao :biggrin: ale Non lo sono mai stato , credimi......quelli veri i posti buoni se li portano nella tomba....... Hanno ragione.....ciombell'ano.....quello si... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Guarda un po' occhio di falco oggi........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Sei senza ritegno....e io che mi picchio con prese cotte e salvavita vari.........ma qualcosa si raccatta sempre.........anche col buio.....non esagerare domani e abbracciami forte Mado e spiegagli perche' non ci sono....... Quante volte ti ho detto che 10 pozzetti pieni di funghi sono troppi ? Non andarci per un pò e consumali.......INGORDO !!! Tranquillo gli spiego tutto...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 e fra un delirio e l'altro di corrente......ecco alcuni dei miei.......uno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Guarda un po' occhio di falco oggi........ Noooo non è lui.....o perlomeno il fungo non è suo......non l'avrebbe mai visto.......dai dimmi la verità.......chi è quello ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 e due......ciao Ciambellano.......oh, erano 4 in tutto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2009 e due......ciao Ciambellano.......oh, erano 4 in tutto..... :biggrin: Più belli di come descritti....... e che sia solo l'inizio....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Domani sappiamo dove andare.....ragazzi alle 6,30 sotto casa miaaaaaaaaaaaa Hei, se ritardo mezz'oretta aspettatemi potrei trovare un po di traffico sulla Salerno-Reggio Calabria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Caro Aldo, Vedo che non ostante la Famiglia e le Distrazioni...ritrovi bene la Concentrazione....fungina.. Ma domani sotto casa tua..vengono per vedere i porcini da te trovati,vero?? Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Guarda un po' occhio di falco oggi........ E invece e' proprio lui...e ha replicato nel pomeriggio...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 grande Aldo :hug2: un'abbraccio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati