rossano Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Ultime immagini per il porcino più profumato e più presente in questo momento nei nostri boschi Boletus aestivalis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 ...baciato dal sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 esemplari perfetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 guardate la felicità dell'Amico Andrea (Piccio) dopo il bellissimo ritrovamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 ... è proprio vero siamo tutti felicissimi quando possiamo avere la possibilità di passare qualche bella giornata nei nostri boschi con presenze così esaltanti....speriamo che duri ancora un pò e ..... anche se ci sono più persone che funghi va bene lo stesso, io mi accontento magari fosse sempre così ciao a tutti Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 (modificato) ...baciato dal sole Rossano alcune foto sono veramente molto belle. Sono contento che finalmente i vostri boschi stiano risvegliandosi. Qui da noi almeno nei posti che frequento io ancora nulla e le immediate prospettive non sono buone. Passeggerò e camminerò senza "l'assillo dei funghi". :biggrin: Modificato 27 Settembre 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Complimenti Rossano, direi che avete passato una bellissima giornata , tanto sole, splendida compagnia e a coronare il tutto splendida raccolta mista , confortata da belle foto..........bravi....... Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 guardate la felicità dell'Amico Andrea (Piccio) dopo il bellissimo ritrovamento Ciao Rossano le foto sono bellissime ............... meno che la mia !!!!!!!!!!!!!!!hahahahahahah Ero troppo stanco .........avevo gia' fatto un paio di arrampicate con il mitico Cesarino. Se posso e non disturbo aggiungo una o due foto di questa mattina. Le foglie iniziano a scendere e l'autunno e' alle porte ......ma secondo il mio modesto parere ci sara' da raccogliere per ben altri 15 giorni. Un saluto e a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Ciao Rossano le foto sono bellissime ............... meno che la mia !!!!!!!!!!!!!!!hahahahahahahEro troppo stanco .........avevo gia' fatto un paio di arrampicate con il mitico Cesarino. Se posso e non disturbo aggiungo una o due foto di questa mattina. Le foglie iniziano a scendere e l'autunno e' alle porte ......ma secondo il mio modesto parere ci sara' da raccogliere per ben altri 15 giorni. Un saluto e a presto. Aggiungi, aggiungi Andrea magari ne avessi potuto fare delle altre con la tua mitica 450d ...... sono felice del tuo ottimismo ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Son contento Rossano che anche i vostri boschi abbiano preso vita. Speriamo che questo periodo duri il più possibile, ve lo auguro di cuore.. :biggrin: Anche qui da noi la cesarea quest'anno si è trovata in grande quantità..sarà un caso?.. Mi sa che gli anni micologici si somigliano lungo tutto lo stivale. Complimenti per le foto e batti il chiodo finchè è caldo.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Rossa' solo questa .......ho il pc che fa i capricci e non riesco nemmeno a vedere se le foto sono chiare o scure.......!!!!!!!!! Ci sentiamo presto e come dice Nik .....battiamo il chiodo finche' e' caldo. Un saluto . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Complimenti , non tanto per i porcinotti, quanto per le belle foto che avete fatto ad una discreta varietà di funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Rossano le foto sono veramente belle ma cerca di portarti delle pile di ricambio Mi sa che ormai l'esplosione fungina interessi tutta la penisola :0123: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Sono felice per te Rossano.... ritrovare il bosco "fertile" è sempre un piacere..... ... poi la compagnia di Piccio e, poi, Menisco..... Complimenti di cuore!!!! p.s. spero che la prossima settimana si organizzi questa benedetta "ANNUNCIAZIONE" eheheheh.... a presto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Tutto bellissimo Rossano, arrivederci a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati