rossano Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Rossa' qui la storia si fa seriamente seria........Un saluto........ So contento per te Piccio ......d'ora in poi lo chiameremo Lago de........ i miracoli io acchiappo molto....molto meno ma.....quache mucchietto per fortuna lo lasciate anche a me ciao bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Ciao Rossano ...ho sempre pensato che le montagne sono grandi ed i funghi ci sono per tutti. Conoscendoti .....posso dire che oltre i funghi ...un mucchietto di emozioni quando si esce assieme non manca mai. Quindi ......godiamoci a pieno questo fantastico autunno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Ciao Rossano ...ho sempre pensato che le montagne sono grandi ed i funghi ci sono per tutti.Conoscendoti .....posso dire che oltre i funghi ...un mucchietto di emozioni quando si esce assieme non manca mai. Quindi ......godiamoci a pieno questo fantastico autunno. Grazie Andrea apprezzo molto, le tue parole mi fanno molto piacere. Ci capita spesso di non trovar funghi ma ci divertiamo sempre molto quando riusciamo a trovarci in un bel bosco a fare due passi in compagnia e magari concludiamo la giornata con qualche succolento prodotto della nostra bella terra. Ora, naturalmente, con i boschi in produzione ci si diverte di più e non solo a raccogliere. I profumi, i colori del bosco d'autunno sono davvero straordinari e quest'anno ancor più esaltanti perchè erano ormai più di tre anni che mancavano Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Rossano giuro che quando ho visto il titolo ho pensato ( e sperato per te ) che fossero arrivati i tuoi amati Neri. Ammazza però quanti fungacci ?? Qui, non c'è un invasione così, o porcini o niente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Rossano :biggrin: giuro che quando ho visto il titolo ho pensato ( e sperato per te ) che fossero arrivati i tuoi amati Neri. Ammazza però quanti fungacci ?? Qui, non c'è un invasione così, o porcini o niente... Grazie del pensiero Gianluca ma quest'anno non sono fortunato coi neri ... pensa che oggi ne ho trovato uno meraviglioso di almeno mezzo chilo e l'ho perso mentre ne stavo fotografando un'altro...inutile arrabbiarsi se le cose devono andare così c'è poco da fare ...almeno la gioia del ritrovamento non me la leva nessuno :hug2: Nonostante questo la soddisfazione di rivedere un bosco pieno di tante specie dopo almeno tre autunni da dimenticare è molto più gratificante di un cesto di neri e poi....quest'anno ho trovato anche rossi ed edulis di castagno quindi...son stracontento lo stesso buona continuazione di stagione Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati