Ospite mushroom75 Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Ieri ho fatto un sogno...... ho sognato di ritrovarmi tra i boschi...... ho sognato di fare parte dei suoi mondi ..... ho sognato di essere io stesso parte di loro......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Così mi sono ritrovato ai suoi cospetti...... ho infilato gli scarponi, sistemato la fotocamera, preso il canestro e lo zaino e mi sono avviato..... nel sogno, il mio bosco mi ha accolto così.... e ancora....... e poi ancora..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 praticamente sommerso da loro....... provavo a cambiare obbiettivo, ma il sogno mi portava sempre a loro...... ...sempre a loro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 una dannata ossessione....... ....a dir poco, piacevole ossessione.......... ..... esasperamte ossessione........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 poi, di colpo, il sogno cambia soggetto....... ed è grazie a questo soggetto interessante che, sedutomi per fotografarlo, trovo questo..... e poi questo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 e poi ancora questo........ e strano che, nei sogni, ti ritrovi a "perdere tempo" con il fare foto, che la gente ti corre davanti come se il fine ultimo è l'arrivare primi non si sa dove, e che i ritrovamenti si susseguono normalmente, come se fossi solo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Ma il mio scopo, nel sogno, era quello di essere parte del bosco, e non apparire un suo finto amante..... così proseguo il mio cammino salendo........1700 mt. come se i miei veri obiettivi si trovassero dove non è più pensabile che ci fossero ..... 1800 mt. ... ma continuavo a salire..... imperterrito ....1850 mt. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 (modificato) ... il panorama è fantastico.... i primi colori autunnali rivestono il manto boschivo...... Mentre, in un particolare, un ramo riveste quasi totalmente qualcos'altro......... ..... il mio obiettivo......... 395 gr. di rosso!!! coronato, lì vicino, da un soggetto ancora più visibile...... Modificato 27 Settembre 2009 da mushroom75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Ne parlavo con Graziano lo scorso sabato...... Essere qualcosa di partecipe del bosco stesso, non ti porta al "calpestarlo" per raggiungere specifiche mete..... ti porta, invece, ad ammirare ogni suo centimetro quadrato.... questo è lo spirito giusto per rendere ,un sogno, una stupenda realtà ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 (modificato) ed è proprio di questa realtà, che il mio essere ha bisogno...... dai panorami che non possono far altro che arrestare il tuo faticoso camminare, per farsi ammirare.... Ai particolari imprigionati all'interno dei loro sottoboschi...... meraviglie della natura....... Modificato 27 Settembre 2009 da mushroom75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 (modificato) Ora, anche se mi soffermerei volentieri per ore sulle mille specie fotografate....... Devo, in qualche modo, arrivare alla fine del sogno....... ma, di colpo, arrivano a disturbare, di nuovo, il momento magico questi esemplari..... Che, naturalmente, rovinano l'atmosfera...... ... Modificato 27 Settembre 2009 da mushroom75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Se poi ci aggiungiamo anche questi....... e, poi, ancora, questi......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Beh!.... allora vuol dire che il sogno ha preso una brutta piega....... che bello ricordare come era iniziato tutto!!!!.... Con soggetti piccolini che lasciavano ben sperare per il futuro imminente..... .... soggetti... di entrambe le specie..... veramente tanti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 (modificato) Allora vuol dire che bisogna svegliarsi e riprendere la via del ritorno a casa...... e proprio lì..... seguendo parallelamente il sentiero battuto, quel giorno, da centinaia di persone.... che incontro, di nuovo, questo soggetto... beh!!! un bel soggetto direi!!!, tanto ormai mi sono svegliato!!! ..... 425 grammi alla pesa di casa.... ma guardate bene dietro il soggetto.........non vi sembra che..... ci sia il fratellino più piccolo!?!?!!?!? Adesso, per terminare, io non sono un amante sfegatato dei porcini .... mi conoscete abbastanza per crederlo.... ma davanti a tanta bellezza, davanti a soggetti così sani e grossi, come si fa a non esserlo!?!?!?! Modificato 27 Settembre 2009 da mushroom75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 (modificato) Ma, sopratutto, davanti alla felicità di mio figlio che, ogni santo giorno che vado a funghi, mi aspetta impaziente di vedere il raccolto....di vedere i porcini..... come si fa a non diventarlo!?!?! Essere parte del bosco che ci accoglie, dicevo all'inizio, e non apparire un suo amante fittizio..... Il sorriso di Riccardo, ogni volta che torno, non fa altro che accrescere in me questa convinzione..... spero che possa provare le stesse emozioni anche lui, in un futuro prossimo..... ..... buona raccolta a tutti....... Modificato 27 Settembre 2009 da mushroom75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati