vurpe Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Bellissimo tutto Anthony, ma l'emozione piu' grande sara' la prima uscita insieme al tuo cucciolo....credimi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Ciao Anthony mi piacerebbe anche a me fare un sogno come quello !!! saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 (modificato) Bellissimo Post Mush !!!Bei colori......belle emozioni ! Grazie Alessà.... ma, da come vedo nel tuo ultimo post, anche tu stai prendendo una bella piega nel donare colori ed emozioni.... continua così.... Modificato 28 Settembre 2009 da mushroom75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Continua a sognare caro Anthonye ti auguro di farlo in Eterno perche' il bosco dovrai viverlo piu'possibile...come se non ti bastasse mai...a me non basta mai!!! un piacere sapere che il tuo cucciolol ti aspetta a casa la sera per vedere i porcini...dev'essere un momento estremamnete gratificante per un papa'!! un grane abbraccio ad un altro poeta dei boschi :wink: Peppe... il bosco non può bastare mai, specie a persone che ne fanno letteralmente parte... tu sei uno di questi.... anzi!!!, senza esagerare, posso dire che tu vai ancora oltre la pura passione.... Per quanto riguarda Riccardo, beh!!! immagina tu la scena!!! ti sciogli in meno di un minuto...... spero di fartelo conoscere... ha un temperamento che è tutto un programma.... a presto amico mio.... e grazie, come sempre!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Bravo Mush :wink: come sempre un post a regola d'arte Fabio74 :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Il bosco, unito al ritrovamento di spettacoli della natura come quelli.....sono un sogno che diventa realtà!!!!BRAVISSIMO ...facci sognare ancora!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 :wink: boschi bellissimi porcini freschi aria pulita vedrai quando tuo figlio trovera' la sua prima macchia eccezzionale a me e' successo ieri mi si e' azzerata la salivazione aveva gli occhi lucidi saltava su e giu' come un grillo urlava di gioia mi abbracciava un emozione indescrivibile mi sa che gli ho attaccato la febbre fungina..... ti auguro al piu' presto di poter vivere una cosa del genere complimenti ancora per lo foto ciao stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
linus Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 complimenti mushroom continua a farci sognare,un complimento va anche a tuo figlio,'''eccezionale'' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 E come fa' Riccardo a scordarsi di questi frutti stupendi???Credo che sia impossibile dimenticare. Devo solo aspettare che cresca un po'....dopo di che ....via su per le montagne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :hug2: Andrea.... Grazie per avermi avvertito che stavo a caricà il topc senza le foto..... sai, la vecchiaia, ingombe :biggrin: :biggrin: ..... Aspetto fiducioso che cresca ancora un pò.... ma giusto un pò.... ehehehh non vedo l'ora... a presto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 :wink: :hug2: Caro Anthony, Mi sembrava di essere a passeggio con te e che mi stessi raccontando cosa vedevi e...cosa Provavi... Che stavo sognando pure io??? Chissà... Tuo figlio..splendido..e presto ti seguirà... Un Abbraccio a e e alla tua Famigliola.. Giuliano Giuliano... speriamo di sognare sempre, se il risultato è quello che, da come ho letto, hai apprezzato.... poi, quando i sogni diventano realtà, beh!! allora tutto ci sembra migliore..... A presto Giuliano.... è sempre un piacere risponderti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
misterporcino Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Ciao Mush, fotografie,boschi e soggetti semplicemente stupendi very very good,un post magnifico. Ancora complimenti ciao GUIDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 scusate avrei bisogno un'informazione quando voi nominate i ''rossi'' che cosa intendete? i phinicola? sono nuovo del forum e mi serve per capire meglio i dibattiti grazie per la pazienza ciao stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 scusate avrei bisogno un'informazione quando voi nominate i ''rossi'' che cosa intendete? i phinicola? sono nuovo del forum e mi serve per capire meglio i dibattiti grazie per la pazienza ciao stefano per quel che ne ho capito io, si, intendono i phinicola che se non sbaglio si dicono anche pinophilus, e dalle mie parti: Vinè. ciao e bella la ricetta con le castgne ..e anche buona, son sicuro!! saluti dal Bulaier!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 (modificato) Ciao RICCARDI' ,che belli quei funghi ,sai che alla tua eta' il mio di papa' mi portava gia' tra i boschi cosi'dicevano che poi dormivo fino alla mattina del giorno dopo ....e io sognavo,sognavo ...sognavo che da grande ...... ....avrei continuato a sognare... proprio come il tuo papa'. A proposito , sara'ora che lo accompagni..... .....girano voci che ....... ...........si addormenta nel bosco ...... proprio quando di funghi ce ne' tanti !!!!! P.S.- che rimanga tra noi naturamente Ciao Riccardo ,piacere di averti conosciuto :hug2: Gianluca de Roma :wink: Gianluca, Gianluca....... non ti preoccupare che, se pure sognamo, i funghi li troviamo comunque... eheheheh bella la dedica per mio figlio... ti ringrazio a nome suo..... e ti ringrazio, come ho fatto in MP, anche a nome mio............ a presto mascalzone!!!!!! :biggrin: :biggrin: Modificato 28 Settembre 2009 da mushroom75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Bravo Anthony, proprio un bel sogno....! Che faccetta simpatica che ha il tuo piccolino! E' troppo forte! :wink: Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati