Sampei Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 (modificato) Ieri ho approfittato della buona volontà dei miei amici fidati ....che hanno girato tutto il mondo senza trovare nemmeno un porcino ! Stamattina era da starsene a casa ....ma mi annoio e alla fine verso le sette parto comunque anche sapendo di non trovare nulla o quasi..... MALEDETTA TRAMONTANA ....i boschi che frequento io appaiono tutti molto secchi e fra uno o due giorni non ci sarà piu alcuna traccia delle scarse pioggerelline dei giorni precedenti.. Inizio con un panorama familiare a Gessetto ! Modificato 27 Settembre 2009 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 (modificato) i segali sono quelli di un bosco che si appresta a fruttificare ...se non mancasse l'elemento essenziale......l'acqua... come sempre...acqua ...acqua...acqua Modificato 27 Settembre 2009 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 (modificato) mio zio diceva "quando vedi questi nel bosco ...rifai i bagaglie vattene" e devo dire che non si è mai sbagliato noi li chiamiamo "Pett'egallina" Modificato 27 Settembre 2009 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 (modificato) cambio posto e mi dirigo verso un'altro bosco dove trovo una bella sorpresa ....aveva ragione Aldo e un po me lo aspettavo.... Modificato 28 Settembre 2009 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 (modificato) neanche scendo e cambio destinazione....non mi andava di fare tre km a piedi in una giornata in cui comunque non si trova un gran che ! L'unica cosa positiva le foto con la nuova digit che mi piaccioni proprio... ...il bosco finalmente si vede...si vede la profondità e i colori......vale la pena di portarsela dietro Modificato 27 Settembre 2009 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 (modificato) naturalmente devo migliorare molto ...ma anche le foto venute male sono discrete Modificato 27 Settembre 2009 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 (modificato) si cercano disperatamente soggetti da immortalare Modificato 27 Settembre 2009 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 (modificato) qualche segno di vita Modificato 27 Settembre 2009 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 (modificato) le foto sono tutte senza cavalletto e ad alti Iso.... con un cavalletto avrei potuto migliorare un po' la profondità di campo....ma vabbè... sempre falso allarme Modificato 27 Settembre 2009 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 (modificato) arrivo in un punto buono e....... trova il fungo ??? Modificato 27 Settembre 2009 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 (modificato) non è un gran che....ma di questi tempi... Modificato 27 Settembre 2009 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 (modificato) Modificato 27 Settembre 2009 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 (modificato) Modificato 27 Settembre 2009 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 (modificato) un po difficile da vedere ... Modificato 27 Settembre 2009 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati