Vichingo Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 (modificato) Certo lo porti in giro quando non si può................e con che loschi figuri brrrrrrrrrr porello vabbè senza di me ne combinate di tutti i coliri sabato da me matteo devi bigiare che mi sa che ne val la pena il Vichingo Modificato 27 Settembre 2009 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Sono proprio contento che Matteo sia riuscito a trovare l'Amanita caesarea ci teneva così tanto. Bravi e come sempre non vi fate mancare nulla ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Felicissmo per Matteino e il suo primo Fungo dei Cesari e un grande applaso va anche a Ciambell'ano hahahahahah che lio ha veramente dato che ultimamente becca sempre nuovi posti n produzione!!! ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Grande Aldo e..tutti quanti... La vostra fiducia è stata premiata...contro tutte le...proibizioni... Bellissime le immagini di Voi...sempre le mie preferite... Quella torta al cioccolato poi...una vera Tentazione.. Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Ma Ciambellano ha chi lo protegge e i nostri eroi finalmente....... e con questa ti ho anche cancellato da "amico".......vedi tu se andare avanti....... :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Bè direi che non è andata male..........e poi se Mado ha trovato anche la sua prima caesarea..........son felicissimo per lui!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Mado, grande, hai trovato la Cesarea.......vedi, quando c'e' il Ciambellano vicino.....nulla e' proibito....mi siete mancati, spero di vedervi presto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Complimento per la splendida giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Un applauso a Matteo per il suo primo fungo dei cesari e anche al Ciambellano che ha offerto i suo boschi. Un abbraccio a tutti gli altri. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Grandi ragazzi!! Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Certo lo porti in giro quando non si può................e con che loschi figuri brrrrrrrrrr porello vabbè senza di me ne combinate di tutti i coliri sabato da me matteo devi bigiare che mi sa che ne val la pena il Vichingo Ma che insegnamenti gli dai a stò ragazzino......bigiare? Lascialo studiare altrimenti diventa ignorante come me....... Ciao bello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Sono proprio contento che Matteo sia riuscito a trovare l'Amanita caesareaci teneva così tanto. Bravi e come sempre non vi fate mancare nulla ciao Rossano Bravo Madino , si merita di trovare tutto ciò che desidera....è un grande !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Felicissmo per Matteino e il suo primo Fungo dei Cesari e un grande applaso va anche a Ciambell'ano hahahahahah che lio ha veramente dato che ultimamente becca sempre nuovi posti n produzione!!! ciaooooooo Mi stà andando bene , più che mai ciambellano......ma ne godiamo tutti... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Grande Aldo e..tutti quanti... La vostra fiducia è stata premiata...contro tutte le...proibizioni... Bellissime le immagini di Voi...sempre le mie preferite... Quella torta al cioccolato poi...una vera Tentazione.. Un Abbraccio a tutti voi Giuliano BBBoonnaaaaaa , c'era pure lo zucchero vanigliato sopra...........una bontà !! Poi vieni vero ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 e con questa ti ho anche cancellato da "amico".......vedi tu se andare avanti....... Io non ti ci ho mai messo.......volevo farlo........mah vediamo.......magari ti chiamo domani o dopo e facciamo la pace...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati