chef Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 scusate avrei bisogno un'informazione quando voi nominate i ''rossi'' che cosa intendete? i phinicola o phinophilus? sono nuovo del forum e mi serve per capire meglio i dibattiti grazie per la pazienza ciao stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Non c'era con me Occhio di Falco Max se no vedevate che raccolta........ :wink: non c'ero perchè ero ad un corso da elettricista........! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Renato ma se mi hai fatto preoccupare sul sassello, eri rosso pollone che avevo paura che ti veniva un'infarto se sali in valle ci deve essere anche Docmax così al limite ti fa la respirazione bocca a bocca lui è ahahahahaha ciao bello Docmax? mmmhhh un bel dottorino.... a quando questa uscita in valle? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 No, quello e' un vero Vichingo....solo che il Doge l'ha un po' addomesticato....ahahah Addomesticato? Ha usato violenza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Bellissimi Dani ...... li trovate solo te e il piccolo fungiat sampei io e il Cevi stamattina un bel niente cambiando 3 posti forse lo vedono cosi' arlecchino che si nascondono :biggrin: siamo passati a trovarti ma non eri in casa :biggrin: ps. un bel Barbescin l'ho trovato ...... stasera metto qualche foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 che esplosione di vita :hug2: complimenti un' :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Il paragone con Berlino ci sta' tutto........e quindi con tutti quei rossi in giro nelle strade e nele piazze il nero e' nascosto sotto terra in attesa degli eventi lo sa' che lo cercano tutti speriamo che non si suicidi con la tramontana :hug2: P.s. - Da grande voglio essere bravo come Mado Corsi e ricorsi storici......hai visto? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 scusate avrei bisogno un'informazione quando voi nominate i ''rossi'' che cosa intendete? i phinicola o phinophilus? sono nuovo del forum e mi serve per capire meglio i dibattiti grazie per la pazienza ciao stefano Ciao, intendiamo proprio quelli, ma quale differenza c'e' tra pinicola e phinophilus? sono gli stessi.....w i rossi..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 non c'ero perchè ero ad un corso da elettricista........! :hug2: Ah, infierisci eh? :hug2: a presto Falco nero augh....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Bellissimi Dani ......li trovate solo te e il piccolo fungiat sampei io e il Cevi stamattina un bel niente cambiando 3 posti :hug2: forse lo vedono cosi' arlecchino che si nascondono siamo passati a trovarti ma non eri in casa ps. un bel Barbescin l'ho trovato ...... stasera metto qualche foto Come? Vai in giro con quel cicli che dopo essere stato muto per un anno intero ora alza la cresta e manda sms? Per forza che non ne trovate........ricordaglielo....il tempo e' galantuomo....... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 che esplosione di vita :hug2: complimenti un' :hug2: Aldo Un'esplosione purtroppo annullata dalla tramontana mi sa tanto, ciao Aldo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 cogliere il bosco in pieno fermento come hai fatto tu è sempre una gran soddisfazione :hug2: ......pero' ti invidio di piu' per il "piccolo fungiatt" che ormai ti seguirà ovunque :hug2: Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Facceli vedere tra un paio di giorni....saranno spettacolari !!! Un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 cogliere il bosco in pieno fermento come hai fatto tu è sempre una gran soddisfazione ......pero' ti invidio di piu' per il "piccolo fungiatt" che ormai ti seguirà ovunque Leonardo Non sempre Leo, non sempre...per fortuna oserei dire..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Facceli vedere tra un paio di giorni....saranno spettacolari !!! Un Paolo Ci provo, ma oggi gia' c'era pieno di gente........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati