cevi Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Belin ......sei proprio fortunato,immagino che siano tutti funghi da freddo quelli che hai trovato e in effetti a -5 e' difficile trovarne.........sei proprio un grande.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Belin ......sei proprio fortunato,immagino che siano tutti funghi da freddo quelli che hai trovato e in effetti a -5 e' difficile trovarne.........sei proprio un grande.... cevi....occhio a sbilanciarti così....ci sono ancora 32 giornate....facciamo in tempo a doppiarvi.... ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 29 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Belin ......sei proprio fortunato,immagino che siano tutti funghi da freddo quelli che hai trovato e in effetti a -5 e' difficile trovarne.........sei proprio un grande.... :wink: Funghi da freddo, tu non ne hai trovato? strano, per un anno sei stato a -22........ :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Funghi da freddo, tu non ne hai trovato? strano, per un anno sei stato a -22........ Appena gli molla il "Ciambell'ano" vedrai che ritornano MUTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Appena gli molla il "Ciambell'ano" vedrai che ritornano MUTI non cambiate mai! nonostante i gol regolari annullati agli altri e i rigori a favore siete sempre vittime e gli altri hanno solo ciambellano ... ma va là và Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 p.s. Cevi , ma belin, zitto e muto non si sà mai!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 oh portoghesi la finite con sto calcio......vi state montando la testa dopo anni di purgatorio adesso ve la menate di brutto.................e lasciate stare il MIO DOGE o quando ve piglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Appena gli molla il "Ciambell'ano" vedrai che ritornano MUTI Ma volete lasciarmi in pace ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 29 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2009 oh portoghesi la finite con sto calcio......vi state montando la testa dopo anni di purgatorio adesso ve la menate di brutto.................e lasciate stare il MIO DOGE o quando ve piglio Grazie Vichingone del mio cuore....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Grazie Vichingone del mio cuore....... Sempre e solo forza Grifone...... Se ve piglio D.......i Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Grazie Vichingone del mio cuore....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati