leona Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 tra i sassi appunto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 sempre e solo loro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 piu' nascosti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 qualcuno che si apre...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 un bel tris...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 ....con annessa covata vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 ritrovamenti e tranquillità.....unici rumori l'abbaiare dei cani e gli incitamenti dei "cinghialari" in lontananza, oltre i castagneti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 il cesto.....non molto elegante è malconcio,dovrei buttarlo, ma ci sono affezionato.....e poi è leggero e maneggevole .....lo porto solo nelle uscite di ricognizione, cosi' spesso resta in macchina...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 pero' andarmene senza nemmeno uno dei preferiti..... provo anche le zone piu' umide......e nulla poi raggiungo il limite della boscaglia di cerro verso la zona piu' alta del castagno...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 beh....almeno uno....anche piccolo....da lasciare.....mi piaceva trovarlo! speriamo bene..... Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 meglio di niente......detta cosi' sembra che voglia snobbarli....tutt'altro! il fatto è che preferisco i porcini , neri o estatini che siano..... non so....mi danno un'emozione diversa.....questione di gusti poi (e qui forse per qualcuno diro' un'eresia....) la Cesarea secondo me dal punto di vista culinario è un po' sopravvalutata da molti, ma anche qui.... questione di gusti! parole sante leo pensa io non la consumo nemmeno...difatti sti'giorni hanno goduto i miei genitori e parenti ma i neri me li son tenuti io...mica so'scemo :hug2: e'anche vero che la cerca dell'ovolo specialmente quando e'appena sbocciato mi piace molto e nek castagneto coltivato di piu'data la bellezza fiabesca del luogo!!! aspetto i neri con ansia caro ciaoaooaoaooa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 bella serie di ovoli,complimenti Leonardo...anche per me sono sopravalutati sotto l'aspetto culinario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EmilioSalsi Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Hai proprio ragione.Ma si non è mica tanto bbuno l'ovolo. Valà che ci fai una bella invidia :crigon_04: Comunque hai ragione come il porcino non ce ne è. Complimenti per i cocchi! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Io la tua cosiderazione gastronomica la quoto in pieno , semplicemente per il fatto che l'emozione del raccogliere non e' assolutamente pari al gusto nell'assaporarli, buoni , ottimi ,favolosi ma..... ......raccoglierli , e' troppo oltre il piacere di mangiarli per tutti attenzione alle battute al cinghiale pericolo serio P.S.- Lu si' visto lu funghittu , cumba', Terni ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 E' sempre un piacere leggere i tuo post . Foto molto belle, funghi pure. .......l'ovetti...........hai mai provato a mangiarli fritti? ..........penso che fritto sia il più buono dei funghi che ho mangiato. Ciao Leo ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati