docmax Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Foto d'epoca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 La neve di quest'anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 E non si puo' ricordare il mitico Gianfry che vive da solo come eremita da 10 anni in Va Grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Insomma la Laurasca e' una cima con il belvedere tra i piu' belli d'Europa che permette di avere un colpo d'occhio sul Lago Maggiore, Val Grande,Val Pogallo, Vigezzo, Loana,Cannobina ed i grandi ghiacciai La percorrenza da Fondi Li Gabbi e' di circa 3 ore, ma con buon passo si impiega per la salita anche solo due ore e un quarto A chi interessa la storia di Gianfry : http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...showtopic=27494 So che vi annoiato, ma volevo sfogare le mie emozioni, scusate la " lungaggine" Un abbracci a tutti by Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Molto bello questo post Max, ho grande curiosità sulla Val Grande e devo davvero decidermi ad esplorarla un po' prescindendo dai funghi...tra l'altro vedendo il tuo amore per la montagna mi è tornata un'idea che avevo un po' accantonato, ma te ne parlerò a viva voce. Buona giornata e complimenti a te e Marco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Beato.... te che stai sempre in giro .....e che giro Complimenti per la conoscenza dei nomi dei posti dei boschi ............. di Gianfri Beato te che nei tuoi posti non ci troverai mai un bel centro commerciale (hai capito bene qual'è il mio tormento) o addirittura uno stadio !!!!!!!!! Spero di poterti conoscere in maremma , per me sei una " cima " tra le cime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Ciao Max sono proprio dei bei posti sabato io e giò eravamo in zona spero di conoscerti di persona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 :wink: :hug2: Caro Max... Mi riguarderò tutto con più calma... Comunque...arrampicarsi come gli stambecchi...non fa più per me...ma è bello fare Ferrate e Trecking..insieme a te e a tanti Amici...anche se in modo Virtuale... Spesso le emozioni provate..vedendo certe immagini...sono vicine a quelle provate dai veri Protagonisti... Un Abbraccio di cuore e Grazie.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Max..... veramente stupendi i tuoi post.... poi quando si parla di trekking... non posso fare altro che ammirarli.... allora.... visto che l'anno prossimo sarò in vacanza zona alpi..... che ne dici di organizzarci a lungo termine per una uscita insieme!?!?! sai, non è mica facile trovare degli amanti delle vette, come me, in mezzo a questi lupi di bosco!!!! :wink: :hug2: (si scherza sempre, eh!!!) a presto.... e continua a deliziarci con post simili..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 29 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Molto bello questo post Max, ho grande curiosità sulla Val Grande e devo davvero decidermi ad esplorarla un po' prescindendo dai funghi...tra l'altro vedendo il tuo amore per la montagna mi è tornata un'idea che avevo un po' accantonato, ma te ne parlerò a viva voce. Buona giornata e complimenti a te e Marco! Aspetto allora di parlarti di persona E' una zona veramente da esplorare!! Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 29 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Beato.... te che stai sempre in giro .....e che giroComplimenti per la conoscenza dei nomi dei posti dei boschi ............. di Gianfri Beato te che nei tuoi posti non ci troverai mai un bel centro commerciale (hai capito bene qual'è il mio tormento) o addirittura uno stadio !!!!!!!!! Spero di poterti conoscere in maremma , per me sei una " cima " tra le cime Ti ringrazio, spero anche io di conoscerti, ma in Maremma non riesco purtroppo a venire Sicuramente lottero' per venire giu' al pranzo di Natale Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 29 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Ciao Max sono proprio dei bei postisabato io e giò eravamo in zona spero di conoscerti di persona Con Gio' c'e' da divertirsi, spero anche io di allargare le conoscenze ed incontrarti nei nostri boschi Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 La valle al pomeriggio si riempie di gente In fondo la cima effettuata ..................MI hai comprato il misto capra/mucca/pecora e la ricotta opss scusate son sempre li i mei pensieri.........ti sei fatto un bel giretto massi complimenti, finiscila di far vedere le mie fungaie sotto la piana ahahahahahahahaa ciao a sabato bello .................vedrai sento che gia giovedì la mia/nostra valle mi regalerà qualcosa mi sta chiamando e io rispondo un abbraccio Gio P.S. non dare retta a Abba è peggio del ciambellano, sabato al Cortino l'ho massacrato però ahahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Complimenti Max, bel giro, e posti stupendi Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 29 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Caro Max... Mi riguarderò tutto con più calma... Comunque...arrampicarsi come gli stambecchi...non fa più per me...ma è bello fare Ferrate e Trecking..insieme a te e a tanti Amici...anche se in modo Virtuale... Spesso le emozioni provate..vedendo certe immagini...sono vicine a quelle provate dai veri Protagonisti... Un Abbraccio di cuore e Grazie.. Giuliano Caro Giuliano spero proprio di trasmetterti certe emozioni, perche' devi sapere che il mio obiettivo nei miei post e' proprio quello di rendervi partecipi di alcune sensazioni che vivo in prima persona Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati