docmax Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Pogallo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 L'Alpino con il rifugio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Verso la scala di ragozzale e l'alpe Vald ( sotto a destra) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Al ritono si prende un sentiero a destra per raggiungere tramite un passo la Cannobina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Per arrvare alla bocchetta di Cortechiuso con sotto omonimo bivacco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 In fondo Finero ( o Gurro?) devo vedere la cartina meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Ecco la cima da sotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Che se zoomata fa vedere la gente da una parte e le capre verso destra in attesa di qualche residuo di panino.....o di cibo....pazzesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Scendendo mi redo conto che la zona e' ricca d'acqua,bellissimi colori , pozze ferruginose? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Cio' che mi stupisce e' vedere dei nevai a 1700 metri,mai visti a Settembre!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Scuate ho sbagliato era questa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Tornando sul sentiero mi fermo a vedere i pozzi con cui si ricavava la calce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 E come sempre annuso, guardo, penso ,godo, i miei posti quanto li amo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 La valle al pomeriggio si riempie di gente In fondo la cima effettuata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati