Gibbo Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 L'atmosfera ovattata tra nebbia e luci particolari ha fatto dell'ultimo Incontro di APB al Lago Santo Modenese, un Incontro particolare, interiore ed allo stesso tempo condiviso con gli Amici..... Inizio questa rassegna di immagini e parole per provare a raccontare ciò che abbiamo vissuto. Il meraviglioso Rifugio Bertagni che ci ha accolto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ....arrivo su in ritardo rispetto agli altri, il sabato pomeriggio, e mentre il gruppo è a "caccia" di Cervi, io non resisto al richiamo del lungo Lago..... giornata cupa, le nebbia sfuma ogni presenza, ma il faggio ha colori invincibili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ....la nebbia per me non è mai stata tristezza, ma al contrario mi ha sempre fatto sentire più presente. Intorno al rifugio, mentre aspetto gli altri, prendo confidenza con questa strana luce.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ...a pochi metri da noi, sul Lago, il Rifugio Marchetti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ......bellissimi i faggi del lungolago. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 .....ho scattato da subito molte foto, era come fotografare un luogo dentro di me, questa è la sensazione che provavo, da solo, con la nebbia, nel silenzio sul Lago... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 .....questa l'atmosfera che mi attendeva appena arrivato al Lago Santo ed dopo un giro sul lago, mi son seduto davanti al Rifugio ad attendere gli altri, in un "giardino" che ciascuno di noi vorrebbe intorno casa... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ......concludo questa breve introduzione con una foto di gruppo. ...ma tremate perchè ne ho altre 40 di foto!!!! :hug2: Gruppo Lago Santo Modenese! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 (modificato) ....ed uno dei nostri "piccoli Amici" del Rifugio!!! :wink: ......la notte del Monte Giogo Modificato 28 Settembre 2009 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 E' VITA intensa! Tremate due volte perchè ho quasi altrettante foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 E' VITA intensa!Tremate due volte perchè ho quasi altrettante foto. Auguri Andrea....... :hug2: non lo sapevo!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Oramai che ho un attimo riprendo dall'Alba di domenica, filtra la luce del sole e via di corsa sul Lago...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ......una luce ancora diversa, una luce unica.... :hug2: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 (modificato) ....attimo dopo attimo la luce cambia e ci regala colori sempre nuovi. Modificato 28 Settembre 2009 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ....il pescatore non poteva mancare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati