roberto Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Ragazzi !!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Chiudo con un fiore ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 ... ed un bruco ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 .... alle prossime ..... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Ragazzi...unico rammarico non essere stato con voi... Bella Gente...immagini ed Emozioni donate a Noi..poveri Assenti...a piene mani.. Che colori..fantastici...e poi il nostro Presidente...che ha trovato la Fatta...finalmente ho capito il senso della frase...Fatta...Tutta??? Un Abbraccio grande grande a tutti voi... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Complimenti Roberto!!!!Le tue foto sono migliori del panorama originale!!! Grazie..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Per fortuna ho portato a casa le foto...non mi sembra ancora vero di essere stata immersa in un paradiso simile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 (modificato) La prima cosa che ho pensato (e che ho mormorato agli altri) è stata "Sono entrata nelle foto di Baldacci..." Modificato 29 Settembre 2009 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Anche se le immagini non rendono minimamente l'idea di quei colori, quelle sfumature. Confesso che è un po' frustrante vedere che tutto quello che ho visto non c'è nelle foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Atmosfere intime, soffuse, delicate..e per questo bisognose di silenzio, di rispetto e concentrazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Paesaggi in cui gli amici vagano estasiati come me..respirando a pieni polmoni la bellezza e l'incanto della natura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Con la scusa di immortalare un panorama.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 O di cercare funghi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 ..o farsi una scorpacciata di mirtilli. Mamma mia che buoni, sembravano infestanti da quanti ce n'erano! Vero Andrea? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Luoghi in cui imparare cose interessanti su alberi ed animali, ascoltando attentamente chi con passione raccontava ciò che sa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati