roberto Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 ... e ci avviamo verso il rifugio .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Per chiudere, avevo in mente un "quiz", ma era troppo semplice ........ ..... ne propongo un'altro ....... Cosa manca ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Per chiudere, avevo in mente un "quiz",ma era troppo semplice ........ ..... ne propongo un'altro ....... Cosa manca ? Come "cosa manca"?? Casomai "Chi manca" Manco io che stavo ancora brucando mirtilli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Per chiudere, avevo in mente un "quiz",ma era troppo semplice ........ ..... ne propongo un'altro ....... Cosa manca ? Mancano due cose, la tua macchina e....un pò di EURI dal tuo portafoglio....porcaccia zozza!!! Mi spiace tantissimo Robè!! Comunque,a parte il quiz,ora che ho visto le foto di tutti...penso, lasciatemi dire che....mai prima d'ora,in forum,avevo visto foto così belle tutte assieme!!! Con la vostra modestia mi direte"merito del posto"ci può stare,è vero, ma conoscendovi,lasciatemi dire che i vostri cuori han raddoppiato gli effetti, bravissimi tutti,vi abbraccio forte!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 (modificato) Provo ad inserire un'immagine seguendo il consiglio di Salvuzzo.. Risoluzione 1200x800 su Imageshack Modificato 30 Settembre 2009 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Vai Raffa...... ce l'hai fatta!!! Roberto, il tuo quiz stavolta era super facile......e cmq senza la tua auto il paesaggio è migliore lì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Provo ad inserire un'immagine seguendo il consiglio di Salvuzzo.. Risoluzione 1200x800 su Imageshack ...non lo vorrei dire, ma......... abbiamo creato un mostro!!! Moooolto bene raffa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Provo ad inserire un'immagine seguendo il consiglio di Salvuzzo.. Risoluzione 1200x800 su Imageshack Ma è ........ Bellissimaaaaaaaa!!! ...non lo vorrei dire,ma......... abbiamo creato un mostro!!! Moooolto bene raffa!! Raffacci Baldaela ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 (modificato) Baldacci, trema!!!! Roberto e Alfreda Modificato 30 Settembre 2009 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 (modificato) Raffaccisognare!!!! ma lo sapete che in questo 3d ci sono già 188 immagini? e non è finita ... p.s. io sarei pronto per tornare su Modificato 30 Settembre 2009 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Raffaccisognare!!!! ma lo sapete che in questo 3d ci sono già 188 immagini? e non è finita ... p.s. io sarei pronto per tornare su ... chi mi passa a prendere ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 io sarei pronto per tornare su Dici davvero? Anch'io sono pronta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 ... chi mi passa a prendere ....... Io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 ....sabato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Che dire ?? Tutto bello e da gustarsi , dalla gente , ai luoghi , ai colori ....... ai parcheggi !! Tutto bello , ma anche buono, come la "mortadella" di Roberto !! Che ve devo di ??......sarà ....prima o poi ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati