funghimundi Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ... il nostro gruppo sulle sue sponde ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ... sembra d'essere a latitudini molto più settentrionali ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 .... i boschetti pensili dai quali siamo stati irrimediabilmente attratti ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ... ma che sarà che mi attira quassù? su questi versanti di roccia e mirtillo dove l'acqua sgorga inaspettata .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ... forse il desiderio di girarmi e capire che prima ero laggiù ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ... o forse solo la voglia di ritrovarsi, la nostalgia infinita d'animali, ripari e sentieri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ... e acqua! ossessione di vita. p.s. sopra al lago Baccio c'è il lago Turchino, che aspetta di essere visto :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 che belle immaggini....! mi avete fatto vivere questo miniraduno anche da lontano... lo sapevo che mi sarebbero venute le lacrime agli occhi per aver dovuto rinunciare! lo dico sempre io....bisognerebbe essere in pensione da giovani e lavorare quando non hai più voglia di andare in giro...! p.s.: spero che l'auto di Roberto non abbia subito molti danni! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 spettacolare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 ...Credevo che mia moglie fosse l'unica a parcheggiare così, e invece... Per fortuna mi pare che l'auto se la sia cavata con poco e anche chi c'era sopra, e questo solo conta... I posti li ho visti tanti tanti anni fa', (ero boy scout..) visti ora mi sembrano ancora più belli di allora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Bellissimo week-end e bellissimo post che mette tanta serenità e tranquillita dopo averlo visto e letto. Abbraccio a tutti i partecipanti ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 E' la mia voltaaa???? :wink: Domenica mattina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Graduale cambiamento di luce ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Intanto che il resto della truppa si sveglia ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 ... facciamo la passeggiata sul lago.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati