raffaela Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Oppure semplicemente ascoltare il silenzio e la quiete.. Ciao Lorenzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 (modificato) Vediamo se ho capito la lezione del Presidente: Da sinistra abete rosso, abete bianco, larice Modificato 29 Settembre 2009 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Il lago Baccio è forse ancora più bello del Lago santo, forse perchè è più aperto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Un raro momento di assenza di nebbia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Naturalmente dopo la gita si torna a casa.. E lì le sensazioni sono più..terrene e materiali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Ma insomma..a forza di assaggiare il sugo, va a finire che la pasta la mangiamo in bianco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Presidente, è inutile che fai il vago Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 (modificato) Mi piace l'idea dei micro-raduni, perchè permettono di approfondire conoscenza e amicizia con persone con cui si vive fianco a fianco per intere giornate. Questa è stata senz'altro una splendida esperienza...ho avuto conferme da amici che conoscevo già un po' e belle sorprese da quelli che conoscevo di meno. Grazie a tutti, e come ho già detto al momento della partenza.. IO NON VEDO L'ORA DI TORNARCI! Modificato 29 Settembre 2009 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 (modificato) A proposito di foto: naturalmente non ho nessuna pretesa di diventare una professionista, ma la faggeta mi ha ispirato il confronto con le foto di Ale (Baldacci). A furia di nominare Baldacci, Roberto mi ha soprannominata Raffacci Vi lascio con questa immagine, che secondo me trasmette la sensazione della calma e della serenità propria di quel luogo. Grazie a tutti gli Amici che hanno vissuto le mie stesse emozioni in quel bellissimo weekend Modificato 29 Settembre 2009 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Vediamo se ho capito la lezione del Presidente: Da sinistra abete rosso, abete bianco, larice 30 in botanica sistematica e lode in fotgrafia Raffacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Spettacolo puro, che non credo le mie foto riescano a riproporre.. E invece, mia carissima "Baldaela" (Raffacci nun me piace), pur non essendo stata fin'ora una cosiddetta "fotografa" hai dimostrato invece di avere molto gusto nella composizione ottenendo quadri ameni e armoniosi....in poche parole: bravissima e continua così. Posta a 1200x800 e serviti di server ospiti(flickr e simili)....chi possiede un 17 pollici con una risoluzione di almeno 1440x 900(e ormai ce ne sono un bel po) vedrà qualcosa di veramente bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Oppure semplicemente ascoltare il silenzio e la quiete.. ....affinché tutto questo si sedimenti dentro il cuore per diventare ricordo e memoria. Grazie Raffa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 ..............La fotografia è l'unico modo che conosco per rendere quell'attimo infinito, ...... ...così le fotografie nei nostri ricordi diventano i sassolini e le briciole di pane di Pollicino per ritrovare la memoria delle emozioni vissute. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Troppo bello Ci ritorniamo?? caloroso a tutti pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Davvero bellissimo, complimenti ai partecipanti per le belle immagini e per averci resi partecipi dell'evento...mi spiace davvero non aver potuto partecipare, vi avrei abbracciati tutti con gioia e forse come dice Roberto sarei pure stato l'ultimo col piatto davanti...ma la produzione di vino bio mi ha bloccato poco lontano da voi. Un abbraccio e buona giornata!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati