Gibbo Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Webcam del Lago Santo.... Che bello vedere la Baldaela allegare dieci belle immagini di fila, queste son soddisfazioni! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Io sono arrivato al sabato pomeriggio...sono lento come a mangiare, ma inesorabile (come quando mangio!). E dopo mangiato... mettiamo a dura prova le attrezzature professionali di cui siamo dotati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 I racconti del Presidente ci fanno immaginare l'incontro con il cervo... e allora si decide la "caccia al cervo", andiamo in un posto dove il venerdì.... ed anche la domenica questi belli e cornuti animali fanno baldoria... o si rilassano. Insomma un posto dove anche noi ci accovacciamo sul prato e godiamo del panorama e dell'erba soffice e verde. Sembra un verde cuscino che è pronto ad accoglierci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Non posso stare fermo nemmeno li..... almeno all'arrivo. Come un cane gironzolo e annuso tutto. Scovo funghi e animali, verde e azzurro, profumi e colori. Poi guardo indietro... e allora ritorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 L'attesa è lunga per l'avvistamento... ma la compagnia è buona e quindi si gode appieno. C'è lezione sul cervo adesso! Che gaimoni che sono!!! Rimaniamo incantati ad ascoltare e anche il panorama ci tiene incollati sul "televisore immenso" che abbiamo davanti agli occhi. E' il relax, finalmente è pieno. Mi sdraio... e la macchina fa le foto da sola. Il cuore è leggero. La testa è là! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Come ben sapete i cervi oggi non hanno fatto nulla.... ma proprio nulla. Avranno avuto mal di testa??? Noooooo..... infatti una gazza ci avvisa di un movimento nel boschetto laggiù. Niente. I cervi nonostante la gazza avesse avvisato... non si fanno vedere. E invece dal boschetto arriva una coppietta...... "ma che cervi ci hai portato a vedere Marco???" Andiamo allora a vedere il luogo dove ci aspettavamo di incontrare il cervo con il suo harem... e troviamo una marea di impronte che Marco ci insegna a riconoscere. Li incontriamo anche le tracce della lepre e .... anche questa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Arriva la domenica! Al mattino, dopo lo "stereoronf" notturno... è l'alba... inoltreta e dalla finestra la luce che entra è morbidissima. Secondo Giacomo .... "stamani i faggi hanno dei gambi ....." e la luce è unica. Poi torna dal bagno e si è lavato la faccia a metà.... "noooooo!!!! Guarda come la cuticola dei faggi diventa rosa!!!! Io devo andare subito a fotografare che questa luce cambia subito!" Direi che è stato un bel risveglio E allora anche io decido per andare a fare una foto. In un posto dove il giorno prima ho segnato le coordinate in un posto tra gli occhi ed il cuore. Parto di corsa quasi... e poi arrivo e trovo il mio regalo di compleanno! Grazie per aver festeggiato inconsapevolmente con me in questi tre giorni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 ............ Roberto mi ha soprannominata Raffacci ............ Non mi dare anche questa "colpa"!!! Anch'io, preferisco "Baldaela" ............. sembriamo quasi parenti! p.s. ma quanti mirtilli hai brucato??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 verso il boschetto pensile..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 ne ho fatte troppe (e male) ... qualcuna la devo mettere ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 .... isole .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Grillo e Grilla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 c'ero anch'io a rovinare il paesaggio ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Raffaela ha "sscoperto" i lamponi !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Un'ultimo saluto alla valle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati