Gibbo Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Che ve devo di ??......sarà ....prima o poi ........ ....vieni anche tu, guarda, ti abbiamo preparato un parcheggio più sicuro!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 (modificato) raffaela: Dici davvero? Anch'io sono pronta roberto: ... chi mi passa a prendere ....... Galletto: Io! Gibbo: ....sabato? non mi attizzate che poi .... ... prendo fuoco!! lasciatemi pensare che può darsi sortisca una proposta interessante :biggrin: Modificato 30 Settembre 2009 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Che dire ?? Tutto bello e da gustarsi , dalla gente , ai luoghi , ai colori ....... ai parcheggi !! Tutto bello , ma anche buono, come la "mortadella" di Roberto !! Che ve devo di ??......sarà ....prima o poi ........ L'hai "provata"??? .... ti ha fatto male??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 raffaela:Dici davvero? Anch'io sono pronta :yahoo roberto: ... chi mi passa a prendere ....... Galletto: Io! Gibbo: ....sabato? non mi attizzate che poi .... ... prendo fuoco!! lasciatemi pensare che può darsi sortisca una proposta interessante :biggrin: Sabato, 'un posso andà lontano ......... il pomeriggio c'ho i ragazzi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Sabato, 'un posso andà lontano ......... il pomeriggio c'ho i ragazzi!!! Purtroppo nemmeno io.... ma chissà.... forse domenica!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 L'hai "provata"??? .... ti ha fatto male??? ...... .... fortuna che era morbida .... Oh, però "schiodatevi "pure voi da quell'Appennino tosco-emiliano qualche volta eh !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 ......che panoramica spettacolare con i colori preferiti di Apb, i laghi ...le madonnine ....mirtilli ...funghi ...galletti...faggi...faggi storti...presidenti....presidenti storti ...parcheggi storti....ghiri ...lepri...cervi...m...e...lupi ... aironi....lumache preistoriche...balene fossili...homi sapiens ...Gibbi poetans....Raffa vegetarians-ela...pescatori...sole ...nebbie....rocce...alghe...erica...fotografi ...fotoreporter...fotografi storti....fotoreporter riportati e storti....qualche foto e tanto, tutto quello che respiro in APB BELLISSIMO s.s. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Provo ad inserire un'immagine seguendo il consiglio di Salvuzzo.. Risoluzione 1200x800 su Imageshack MIiiiiiiiittica Baldaela....mi hai lasciato di pietra, anzi di sciara dai continua, comprati na reflexe, non pensare ai soldi, e brava davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
higlander Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 scusa presidente dovevo esserci anche io ma come ti avevo gia' accennato in m.p. proprio all'ultimo istante mi hanno inc....to il sabato sono andato a lavorare e come se non bastasse mi hanno anche fatto fare il week end di reperibilita' in quanto un collega si e' sentito male mi dispiace tantissimo i posti li conosco bene ma avrei voluto conoscere un po' di voi pazienza sara' x un'altra volta cmq bellissimo raduno e foto stupende bravissimi tutti ciao....leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Veramente un posto da sogno....la faggeta che abbraccia il lago.....peccato per la scomodità del parcheggio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 MIiiiiiiiittica Baldaela....mi hai lasciato di pietra, anzi di sciara dai continua, comprati na reflexe, non pensare ai soldi, e brava davvero Mitica Raffa.....e mitica sciaraaaaaaa!!!!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 (modificato) Ecco il risultato del "bramitofono" di Marco ....... ........ FALLO REVISIONARE !!! :biggrin: Modificato 1 Ottobre 2009 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Ecco il risultato del "bramitofono" di Marco ....... ........ FALLO REVISIONARE !!! abbi fede, che invece mi sta dando qualche soddisfazione ... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 (modificato) Ecco il risultato del "bramitofono" di Marco ....... ........ FALLO REVISIONARE !!! :tongue: "Ehmmm...ragazzi, Marco non diceva a voi!" :wink: Modificato 2 Ottobre 2009 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 Miiiiiiiiiiiiiiiii, che topic meraviglioso! Complimenti a tutti per le splendide foto, veramente fantastiche. Come sempre tanta invidia per non aver goduto della compagnia e degli splendidi paesaggi. Un abbraccio, Roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati