funghimundi Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 (modificato) aggiungo qualche immagine nuova e/o rivista (qualcuna scattata in RAW) e posizionata su server esterno per evitare rimpicciolimenti ... nebbie sopra il bosco che lambisce il lago Baccio ... Modificato 3 Ottobre 2009 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 ... sul lato opposto, verso sud ovest, i contrafforti del Giovo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 ... una trota'rompe l'acqua' per controllare il pescatore ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 ... tavolozza di colori ripido versante nord del Giovo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 ... rocce ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 ... acqua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 che posto fantastico un topic di foto bellissima ... mappa che colori mi avete lasciato senza parole mi complimento in particolare con Raffa :biggrin: mi sa che i mirtilli ti hanno ispirato tanto ... non me ne vogliano gli altri del gruppo ma le vostre non mi piacciono :hug2: :wink: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 mi sa che i mirtilli ti hanno ispirato tanto I mirtilli, sì... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 La sua estensione mi ha colpito e frastornato..tappezzava i prati con le sue foglioline porpora ed i frutti viola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 Ma non solo i mirtilli...il primo contatto l'ho avuto con le foglie dei faggi, che spargevano i loro caldi colori sulla terra del bosco. Una sinfonia per gli occhi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 (modificato) Di fronte ad uno spettacolo simile, la mente cancella dai ricordi il disordine della città, il caos del traffico, il rumore dei motori.. Tutto tace davanti a queste opere d'arte, l'animo si distende e... Modificato 3 Ottobre 2009 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 (modificato) ..il pensiero si ferma quasi stordito per poi riprendere il suo cammino con una nuova consapevolezza Modificato 3 Ottobre 2009 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 ...la consapevolezza che nel turbinio della nostra vita frenetica c'è un posto in cui è ancora possibile piangere di gioia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 ...la consapevolezza che nel turbinio della nostra vita frenetica c'è un posto in cui è ancora possibile piangere di gioia .....ed è una delle più grandi libertà Raffa da cui è bene, quando capita il momento giusto, lasciarsi pervadere! ......e adesso chi ti ferma più!! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 Non credevo che Raffa in così breve tempo potesse mostrarci delle immagini così belle :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati