Gibbo Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ......anche la faggeta rimasta in ombra sembra ammirare lo spettacolo del sorgere del sole, e si prepara a colorare i suoi colori pastello con tinte calde..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ......non conosco l'origine del suo nome, ma Lago Santo, non so perchè gli calza a pennello, infatti tra me e me penso.... Lago Santo..... si Santo Subito! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ....ed anche il Rifugio dove tutti si stan svegliando viene abbracciato dai colori della faggeta..... Fine seconda parte.... :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 E' VITA intensa!Tremate due volte perchè ho quasi altrettante foto. Come mai ne avete così poche??? :wink: Stò scaricando via cavetto USB, e mi dà..... "1 ora e 14 alla fine del processo" :hug2: Per il momento inserisco l'aspetto del Lago Santo che mi ha "colpito" di più! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 mentre il gruppo è a "caccia" di Cervi Sì, sabato pomeriggio siamo andati a caccia di bramiti, ma siamo tornati a ...orecchie vuote. Venerdì invece Marco li aveva sentiti, ieri che era domenica li ha sentiti di nuovo E' ormai scientificamente provato che i cervi trom... :hug2: a giorni alterni :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 (modificato) Sì, sabato pomeriggio siamo andati a caccia di bramiti, ma siamo tornati a ...orecchie vuote. Venerdì invece Marco li aveva sentiti, ieri che era domenica li ha sentiti di nuovo :biggrin: E' ormai scientificamente provato che i cervi trom... a giorni alterni :hug2: oppure è Marco che sente a intermittenza :wink: Bell'assaggio ragazzi, sotto con gli altri forza! :biggrin: Modificato 28 Settembre 2009 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 E' ormai scientificamente provato che i cervi trom... oops.gif a giorni alterni... ....quindi, in un anno, 182 volte più di me! Non c'è male!.... Bellissimo Lago Santo, uno dei pochissimi luoghi Apenninici che ho visitato in vita mia... quanti ricordi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Dalle foto posso immaginare l'atmosfera di quei luoghi..... "prima del vostro arrivo"... :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Stò scaricando via cavetto USB, e mi dà..... "1 ora e 14 alla fine del processo" :wink: Dì al pubblico ministero che sei innocente!!! ....che tu non c'entri niente!!! :hug2: Non possiamo aspettare un ora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Stò scaricando via cavetto USB, e mi dà..... "1 ora e 14 alla fine del processo" :wink: Per il momento inserisco l'aspetto del Lago Santo che mi ha "colpito" di più! "Anche parcheggiare è un'Arte" :hug2: A proposito...avete avvertito Baldacci che la sua reputazione è in pericolo? :biggrin: P.S. Porc..... il PC non mi "legge" la chiavetta!!! A stasera per le mie foto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ......concludo questa breve introduzione con una foto di gruppo....ma tremate perchè ne ho altre 40 di foto!!!! :hug2: :biggrin: Gruppo Lago Santo Modenese! :wink: E' VITA intensa!Tremate due volte perchè ho quasi altrettante foto. Dai dai dai :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Dì al pubblico ministero che sei innocente!!! ....che tu non c'entri niente!!! :wink: Non possiamo aspettare un ora! Rilasciato sulla parola! Avevano altri "casi" più urgenti di cui occuparsi ................... "regressione all'infanzia" ...... tipico caso che colpisce i Vecchi Presidenti ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 "Morbo del Fantozzi"........ si riscontra spesso in popolazioni di Neo Presidenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 (modificato) ....a parte P.P.P. Problematiche Patologiche Presidenziali, torniamo a parlare della domenica mattina. La stradina che porta al rifugio è appena illuminata dal sole e speriamo che la giornata sia soleggiata.... Modificato 28 Settembre 2009 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ......la chiesetta dedicata alla Vergine Maria fa perfettamente parte dell'atmosfera che aleggia al Lago santo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati