raffaela Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Vi porto io!!! Ho ri-preso la macchina proprio stamani!!! Ok! A tornare a casa invece vi porto io! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 ... e acqua! ossessione di vita. p.s. sopra al lago Baccio c'è il lago Turchino, che aspetta di essere visto :wink: Mi piace l'idea dei micro-raduni, perchè permettono di approfondire conoscenza e amicizia con persone con cui si vive fianco a fianco per intere giornate. Questa è stata senz'altro una splendida esperienza...ho avuto conferme da amici che conoscevo già un po' e belle sorprese da quelli che conoscevo di meno. Grazie a tutti, e come ho già detto al momento della partenza.. IO NON VEDO L'ORA DI TORNARCI! Raffaccisognare!!!! ma lo sapete che in questo 3d ci sono già 188 immagini? e non è finita ... p.s. io sarei pronto per tornare su . . . . . ... e allora Signor Presidente, cosa aspetti, a ri-prenotare quel Rifugio in Paradiso??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Presente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Presente!!! In questi giorni si parlava giusto di lassù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 Quest'anno i faggi hanno tante foglie.. ....l'Autunno sarà uno spettacolo da non perdere. ...vediamo se il Lago Santo non me lo perdo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 ......aggiriamo il Lago per risalire la conca, sulla destra i contrafforti laterali del Giovo. riletto tutto,fra tutte questa mi è rimasta impressa,è come se quel posto lo conoscessi,senza esserci mai stato una strana sensazione sono fortemente tentato se si riorganizza farò di tutto per esserci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Quest'anno i faggi hanno tante foglie.. Ora conta pure le foglie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 Un "up" pesante... visto il tempo, ma pensavo..... ci sarebbe la possibilità di un fine settimana invernale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Gennaio 2017 Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 Un "up" pesante... visto il tempo, ma pensavo..... ci sarebbe la possibilità di un fine settimana invernale? . . . mi devo preoccupare ? :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Gennaio 2017 Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 Roberto viene con la sua Mokka, deve provarla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 3 Gennaio 2017 Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 Che bellezza... bel raduno, bella gente, peccato non essere stato in quei posti magici con voi... Lago Santo fine ottobre 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 3 Gennaio 2017 Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 Riflessi Lago Baccio stesso giorno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 3 Gennaio 2017 Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 Da perdersi in quei colori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Gennaio 2017 Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 Roberto viene con la sua Mokka, deve provarla. Antara . . . . :smilies90: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Gennaio 2017 Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 Ohhhhhh Ho passato due ore a rileggere e rivedere tutto con calma . . . . Che ricordi ME RA VI GLI O SI ! C'è da rimanere a bocca aperta, solo a pensare di esser riusciti a metter su tutto ciò, e non è la prima volta che lo dico Son passati più di sette anni, molta acqua è passata sotto i ponti, (non solo auto) ma è come essere ancora li. Le nostre voci, le risate, i sapori, gli odori, la luce, i colori scorrendo le immagini sono tornate prepotenti qui, intorno a me. Grazie Amici di avermi regalato giornate come quella, le molte altre che ci sono state e che, mi auguro, ci risaranno in futuro. Rileggendo il posto è evidente, purtroppo, anche un "difetto". Un particolare tecnico al quale il CD di APB ha cercato da tempo di porre rimedio, aumentando il "peso" delle immagini inserite. Le foto non inserite nel DB del Forum, ma appoggiate a server esterni (es.Flickr) non sono più visibili. Per concludere . . . . QUANDO SI PARTEEEEEEEEEEEE !!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati