funghimundi Inviato 23 Gennaio 2018 Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 Roberto e tu mi fà sognare e c'è anche il bando per la gestione di un Rifugio............... e tu mi fà tornare lontano dal tempo 2002 gestione rifugio Cave Un oh, mica vi sognerete di venrimi a fare concorrenza proprio ora? un posticino da quelle parti per voi ci sarà sempre a partire da .... tra pochissimo 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Gennaio 2018 Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 oh, mica vi sognerete di venrimi a fare concorrenza proprio ora? un posticino da quelle parti per voi ci sarà sempre a partire da .... tra pochissimo prenotami Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 24 Gennaio 2018 Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 Prenotami anche per me................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 Pernottami Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 24 Gennaio 2018 Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 Aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Gennaio 2018 Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 ....e a me ??? Mi lasciate a casa ??? Ma dove ??? Quando???....dai dai dai !!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 31 Gennaio 2018 Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 Neve poca e ghiacciata, non ideale per le ciaspole, attendiamo nuova neve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati