Gibbo Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 .....guardo sopra di me e non posso rifiutare l'invito a salire. Ho provato a riportare in ogni foto la luce diversa del momento, non è stato facile ma ho voluto provare.... questa era molto strana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ....raggiungo un pianoro in posizione privilegiata, qui il faggio assiste al panorama suggestivo del lago. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite biperio Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 (modificato) Bellissimi posti, bellissime foto e bellissima compagnia........il parcheggio.....beh quello un po' meno! Modificato 28 Settembre 2009 da biperio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ......ed entro in un boschetto pensile bellissimo, manca solo la fata ed un bel rosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 .....lo dicevo dopo ridisceso a Marco, lassù ci ho lasciato un pezzettino di Cuore, questo è il Bosco che ho sempre sognato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ......mi affaccio con attenzione e mi fermo due minuti seduto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 .......pochi minuti e mi inoltro tra le vecchie e contorte radici di faggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ....devo far presto gli altri si sono già incamminati, ma non sono solo anche Marco si è attardato in quelle selve.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ......la luce è ancora cambiata, anche il luogo sembra diverso..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ......un altro istante indimenticabile, cambiano i colori, sembra di fotografare per la prima volta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ......il Lago Baccio un paradiso che non conoscevo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ....mi volto un ultima volta, adesso sono con Raffa Andrea e Marco, parliamo, ascoltiamo, fotografiamo..... che belli gli incontri APB. :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 .....mi volgo al Lago Baccio. Atmosfera..... e qui non bastano foto e parole, ci sono cose che devono essere provate sulla pelle, luoghi come questi se non li assapori di persona non saprai mai il "gusto" che hanno! :hug2: Bellissimo tutto. :hug2: Da fermarsi a contemplare fermando il tempo e "ascoltando il silenzio". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Santo Subito!!! Santo Ancora mi vien da dire!!! Son partito stanco affranto e un pò triste... ma all'incontro con il Presidente ho cominciato a respirare l'aria di montagna, aria fina fresca e pulita. Aria che nei polmoni entra e si fà spazio, aria che brucia un poco il naso se non ci sei abituato. Un vento. E' pomeriggio inoltrato e varcato il passo del San Pellegrino (luogo da panorami fantastici!) in mezzo al "tramontano", scendo e mi faccio asciugare i brutti pensieri. Li faccio seccare, gli tolgo il loro peso, li faccio cadere come foglie secche. Come quelle del faggio del castagno dell'acero che colorano le colline del versante modenese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Marco è come me lo aspettavo! Quello che non mi aspettavo era vedere come le aspettative venissero tutte confermate, e rilanciate!! L'emozione che lo guida che ci guida. Come un capitano che guarda lontano.La "Passione" per i cervi mi ha affascinato, e subito ho avuto modo di provare a cercare con lui questi bellissimi animali, non è facile e nemmeno siamo stati fortunati. Ma stare li a cercar di capire come e perchè è stata una bella lezione da portarsi dietro. Così come questa foto fatta con un pò di distrazione mi rivela ora dettagli non osservati prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati