Livornese73 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Giratina a sorpresa con mia moglie che mi dice " tanto un c'è nulla....." cosa la porti a fare la digit. Oggi pomeriggio postero' altre foto. :wink: :hug2: :biggrin: Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Son proprio bellini :hug2: Dovro' controllare anche la mia roverella. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Son proprio bellini :hug2: Dovro' controllare anche la mia roverella. :wink: Bei funghetti da vedere, un po' bacatelli internamente.... .......questo maledetto tramontano e caldo!!!!!!!!!!!! Altra foto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Borde Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 I neri sono i più belli di tutti! Complimenti! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Che bolidi.....Allora qualcosa si sta muovendo nei castagni?..... :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 azz....che belli! allora ci siamo..! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Dopo i rossi sono i piu' belli :hug2: complimenti davvero...chissa' le altre foto...... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 scusate avrei bisogno un'informazione quando voi nominate i ''rossi'' che cosa intendete? i phinicola? sono nuovo del forum e mi serve per capire meglio i dibattiti grazie per la pazienza ciao stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 scusate avrei bisogno un'informazione quando voi nominate i ''rossi'' che cosa intendete? i phinicola? sono nuovo del forum e mi serve per capire meglio i dibattiti grazie per la pazienza ciao stefano Ciao Stefano, si i rossi sono i pinicola, o phinopilus o ravanelli :wink: come li chiama qualcuno! :hug2: Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Dopo i rossi sono i piu' belli complimenti davvero...chissa' le altre foto...... Belli i rossi, ma siccome devo fa' qualche ora di macchina x trovarli.... :biggrin: preferisco i neri.....un'altra foto ..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Ciao Stefano,si i rossi sono i pinicola, o phinopilus o ravanelli come li chiama qualcuno! Andre grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Belli i rossi, ma siccome devo fa' qualche ora di macchina x trovarli.... preferisco i neri.....un'altra foto ..... a Livorne' se poco poco so'che te fai ore de macchina pe'anna'a fa'i rossi e lascia'i neri nel bosco.... TE LEVO IL SALUTO E NON TE RISPONNO PIU'!!!! beli e promettenti e come i nostri son visitati 'ci loro!!!! ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Ste visioni saranno pure nere......ma come mi piacciono. Parere prettamente personale e magari non condivisibile da tutti (ma da qualcuno sicuramente si ), ma tra neri e rossi e tralasciando la poilitica e il milan......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 ...però da trovare, belli come i rossi non c'è nulla... (spugnole a parte, ovviamente :biggrin: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati