Vadese Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Ultimamente esco solo per i boschi, anche se ultimamente non ho trovato propio nulla, ma il bosco comincia a essere bellissimo e penso prestissimopieno di bellissimi bombolotti, Mi sono scatenato un pochettino a fare delle foto con la mia nuova digit. per cercare di imparare a fare sempre foto migliori. Durissima pe me , ma l'impegno c'è Appena entrato nel bosco incontro nel mio cammino un capolovaro e allora ci giro intorno, chissà quanto ha lavorato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Tantissimi colori affascinano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ci sono molte crescite ma che io non conoscendole troppo bene posso solo ammirarle e studiarle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 sono bellissimi, di tutte le specie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 uno scatto alla reginella del bosco, e ce ne sono tantissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 C'è anche lui, bellissimo freschissimo e durissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 e anche loro, ancora in fase di crescita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 apertissima e alla sera buonissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 anche questa paffutella, e anche questa ottima per cena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 e con questo concludo, sperando che prestissimo, escano anche da Noi gli amatissimi bombolotti. Ciao Apb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Porta pazienza Sanzio, devo arrivare per forza..... Un abbraccioneeeeeeee :hug2: ...oh comunque ci son già un sacco di funghetti nel tuo Bosco, qui per adesso niente!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ....bella la luce che c'è sulla tela del ragno, evidenzia quel capolavoro. :wink: ...Dai che tra un pò arrivano.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Borde Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Spettacolare la ragnatela! Dai dai che manca poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Ciao Sanzio, credo anch'io che manchi poco...speriamo che il vento non rompa i balotti...! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 la speranza è l'ultima a morire ciao Gio in bocca al Ciambellano :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati