Vadese Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Porta pazienza Sanzio, devo arrivare per forza..... Un abbraccioneeeeeeee :hug2: ...oh comunque ci son già un sacco di funghetti nel tuo Bosco, qui per adesso niente!!! :wink: Si Gibbo, propio così, di funghetti ce ne sono parecchi, La pazienza è li che lavora arriveranno annche da noi e non credo tra molto Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ....bella la luce che c'è sulla tela del ragno, evidenzia quel capolavoro. :wink: ...Dai che tra un pò arrivano.... :hug2: Avevo il sole dietro la ragnatela, e propio per quello ho voluto scattare, perchè era troppo bello. Ciao Ale un Abbraccio Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Spettacolare la ragnatela! Dai dai che manca poco Non sono un gran fotografo, anzi direi pessimo, ma quella foto mi piace davvero. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 grande Sanzio :hug2: un' :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Non demordere, Sanzio.... vedrai che il "botto" arriverà presto.... aspetto di vederli nel tuo prossimo topic.... :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Caro Ignazio , non manca molto....ma in fondo ci sono soggetti migliori per usare una digit..........chettefrega dei fungacci..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 (modificato) e' bellissimo anche in solitaria Sanzio anche io sto facendo la medesima cosa e con gli stessi tuoi risultati :hug2: ma qualche foto si fa sempre, quella della ragnatela mi pice tanto anche le foto dei funghi ma quelli da queste parti non mancano mai :hug2: Aldoooo come hai fatto a sapre che stavo scrivendo mo ho capito come fai a trovare i fungacci sei un vegente ... mo allora meglio che dici a me e Sanzio quando escono da noi ignazio Modificato 28 Settembre 2009 da Sardus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 29 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Non demordere, Sanzio.... vedrai che il "botto" arriverà presto.... aspetto di vederli nel tuo prossimo topic.... :wink: :wink: Mai demordere, spero presto di postare anche io qualche bel cuzlot. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 29 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2009 e' bellissimo anche in solitaria Sanzio anche io sto facendo la medesima cosa e con gli stessi tuoi risultati :wink: ma qualche foto si fa sempre, quella della ragnatela mi pice tanto anche le foto dei funghi ma quelli da queste parti non mancano mai Aldoooo come hai fatto a sapre che stavo scrivendo :wink: mo ho capito come fai a trovare i fungacci sei un vegente ... mo allora meglio che dici a me e Sanzio quando escono da noi :hug2: ignazio E' propio vero, in solitaria è bellissimo, oltre a goderti la natura ai modo di pensare e ripensare senza essere disturbato, in compagnia è tutto un'altro vivere il bosco e i ritrovamenti. un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Grande Sanzio.... La prima da Urlo... Per il resto provare..provare..e i risultati arriveranno...comunque..come principio...splendido... Un Abbraccio a te e Cinzia.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 29 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Grande Sanzio.... La prima da Urlo... Per il resto provare..provare..e i risultati arriveranno...comunque..come principio...splendido... Un Abbraccio a te e Cinzia.. Giuliano Grazie Giuliano, detto da te è un complimento bellissimo. Consegnerò il tuo abbraccio a Cinzia quanto prima un abbraccio Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Vai Sanzio che ci siamo quasi, almeno a giudicare dallo stato del tuo bosco. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati