mado Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Madoooo mi sembravi sconvolto ieri......ma qui eri peggio....chissà come ha inveito il nonnetto....... Questa è ciambellanite acuta !!! grande aldo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Bravo Mado, complimenti a te e al tuo amico....sono bellissimi..... grazie mille vurpe! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Matteo,non ti far contagiare dalla "porcinomania" anche tu; eri sulla buona strada!!!! lascia queste cosucce ai vecchietti e ai malati cronici di boletus-patologia, un salutissimo, Ennio. PS: si scherza ogni tanto, vero!!??. quando ci sono i porcini del ticino ennio...io esplodo di porcinomania mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 bravo matteo il vecchietto ora dovrà dividere il "suo" posto con te!!!!!!! io al suo posto avrei gioito x i bei funghi trovati da te...un piccolo grandissimo fungaiolo!!!!! maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 bravo matteo il vecchietto ora dovrà dividere il "suo" posto con te!!!!!!! io al suo posto avrei gioito x i bei funghi trovati da te...un piccolo grandissimo fungaiolo!!!!! maurizio. ciao maurizio..purtroppo qui non hanno spirito di condivisione e generosità...qui i vecchi soprattutto tendono a fare gare e sono gelosissimi dei loro posti...mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 ciao maurizio..purtroppo qui non hanno spirito di condivisione e generosità...qui i vecchi soprattutto tendono a fare gare e sono gelosissimi dei loro posti...mado .....e fanno bene, vorrei veder te alla loro età, quando aspetterai tre o quattro anni per rivedere gli unici pochi funghi nell'unico boschetto in cui puoi arrivare!! Prova a guardarla dal lato opposto matteo... Un abbraccione ragazzo... oh lo sai che si fa per parlarne e so bene che non te la prendi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 .....e fanno bene, vorrei veder te alla loro età,quando aspetterai tre o quattro anni per rivedere gli unici pochi funghi nell'unico boschetto in cui puoi arrivare!! Prova a guardarla dal lato opposto matteo... Un abbraccione ragazzo... oh lo sai che si fa per parlarne e so bene che non te la prendi!! no tranquillo gibbone mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 :biggrin: Bravo Matteo... Stavo perdendo questa tua uscita... Bei ritrovamenti..e l'anziano..vedrai che ne troverà degli altri... Un Abbraccio a te e al tuo Amico Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 quando ci sono i porcini del ticino ennio...io esplodo di porcinomania mado Io mio Ticino, non lo visito ormai da tempo, entri con gli scarponi marroni, e ed esci con li scarponi neri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati