mare e monti Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Settembre è quasi finito,Ottobre è quasi arrivato, e io vado a fare un giretto con Lorenzo che ha sempre più voglia di scoprire nuove specie di funghi al bosco,tutto sembra pronto per un'imminente buttata ma ancora stiamo fermi a pochi ritrovamenti.......,colpiscono invece le varie specie di funghi che ci stanno,ne abbiamo fotografati tanti,i più esperti ci aiuteranno a determinarne un pò di specie,cominciamo con questa foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 seguono avvistamenti cattivi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ........manucce??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 questo lo raccogli amo mio figlio ormai lo conosce bene.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 anche questo è ottimo dopo consigli di amici di APB ormai lo prendiamo sempre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ................. .........help!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 qua Lorenzo mi chiama e mi dice.... papà.... ci sta uno di quelli che cerchi sempre tu!!!! ed io: sicuro? è paffutello? marrone? insomma è un porcino secondo te? Lorenzo mi dice,all'80% sembra lui.....................!!!!!!!!!!!!!!!! infatti mio figlio ha azzeccato :biggrin: e che bocciolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 questi sembrano alieni.... per noi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 loffe??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 sempre mio figlio mi chiama.... corri papà,corri altri porcini... io corro,ma peccato... c'eravamo vicini quasi quasi,quindi gli spiego che questri sono cattivi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Basta nomi Aldo............metti solo le foto !!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 il fiuto di Lorenzo divernta più acuto... si concentra... e... :0123: bello de papà stavolta ha azzeccato in pieno,mio figlio ha la stoffa del fungarolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Basta nomi Aldo............metti solo le foto !!! ok, ma liberati il prossimo fine settimana :biggrin: .......... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 qua Lorenzuccio mi chiede,ma che fungo è papà? io: che dite gliè dò na mazzata :biggrin: ..... così gli spiego che è un'ottimo fungo di nome mazza da tamburo :biggrin: . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 il tour....prosegue..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati