mare e monti Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 questo dicono che è tanto cattivo!!!... ........... ........ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 seguono nelle sterpaglie........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 sterpaglie più in basso... giustamente Lorenzo mi dice di tornare sul pulito,la macchia fitta effettivamente è fastidiosa da frequentare,anche se a volte risulta la migliore per ritrovamenti buoni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 detto fatto ritorniamo sul pulito e in contemporanea stavolta facciamo un'avvistamento da urlo :biggrin: ... :biggrin: ... ... ... però Lorenzo mi dice,oggi stiamo qua per me e raccolgo io papà come non dirgli di no.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Complimenti soprattutto per il piccolo fungaiolo ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 un'altro fungo cattivo, cattivo... ... ... :biggrin: ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 il solito giallo fresco che attrae sempre ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 (modificato) la strana coppia... ... Modificato 28 Settembre 2009 da mare e monti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 lattarini??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 non saprei proprio......... però belli da .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 altri avvistamenti sconosciuti,ma da ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 dovrebbe essere buono !!! ma noi andiamo solo sul sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ........ questi con mio figlio li ammiriamo sempre,hanno il loro fascino legnoso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 .................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 (modificato) ok, ma liberati il prossimo fine settimana .......... :biggrin: Ci provo Aldo, perlomeno qualche specie buona in più nel cesto ce la metti !!! E per farti meglio concentrare e assimilare , mi sacrificherò io a raccattare le distrazioni nere . Poi di che non sono un Amico !! :biggrin: Modificato 28 Settembre 2009 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati