Peppe Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Belli Aldo tanti fungozzi e anche qualcosina di pregiato....e se tanto mi da'tanto ciaoaooaooaoaoaoa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Scusa non ti avevo risposto con la foto, comunque la Grifola Frondosa e' quella che ti ho postato.Ciao e salutoni grazie,pensa spesso li sotto i castagni l'ho vista ma non pensavo fosse buona,grazie ancora ciao Aldo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Bravo Lorenzo, continua così..... che cresci bene....Aldo sempre bello leggere i tuoi post, Amore per la Natura e tanta passione. belle le uscite con i propri figli... ..le mie... ..NONCEVONNOVENI' , troppa fatica...dicono. . :biggrin: ..per quel coso di legno, ti prego di avere ancora un pò di pazienza. ciao belli... ale grazie dei complimenti ma prima o poi voglio un'uscita in compagnia con te :biggrin: per le bimbe magari preferiscono uscire con le amichette,i maschietti vengono più volentieri,però se cambiano idea sono sempre le ben venute a passeggio per il "coso " non c'è fretta... l'artista che lavora non si disturba mai... a presto bello,ciao Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Belli Aldotanti fungozzi e anche qualcosina di pregiato....e se tanto mi da'tanto ciaoaooaooaoaoaoa tu mi leggi nel pernsiero cavolo... ....ma che sei un mago.... mago-peppe ..... come dici tu compare,se tanto mi da tanto... a breve prevedo un'esplosione di dimensioni storiche :biggrin: ......... :biggrin: ciao grande peppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 bello aldo!! il tuo cuccioletto ha stoffa eh!!!! il mio cucciolone non ce viene a funghi manco se lo pagho!!! un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Bella passeggiata Aldo Mi sa che tuo figlio ti da gia' dei punti Ciao fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 bello aldo!! il tuo cuccioletto ha stoffa eh!!!! :tongue: il mio cucciolone non ce viene a funghi manco se lo pagho!!! un abbraccio. allora presentiamoli sti cuccioli,fosse la volta buona che tuo figlio si convince :hug2: e poi chi li ferma ........ grazie un' Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Bella passeggiata Aldo Mi sa che tuo figlio ti da gia' dei punti :tongue: Ciao fabio grazie bello un' Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 sempre mio figlio mi chiama.... corri papà,corri altri porcini... io corro,ma :tongue: peccato... c'eravamo vicini quasi quasi,quindi gli spiego che questri sono cattivi ma.... mi scuso nel caso qualcuno l'abbia già detto ma non riesco a visualizzare i messaggi in un' unica pagina (come già segnalato )... a me sembrano erythropus!!! sotto la spugna era rossa?? mannaggia hai altre foto? ciaooo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Yes they are ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 ma.... mi scuso nel caso qualcuno l'abbia già detto ma non riesco a visualizzare i messaggi in un' unica pagina (come già segnalato )... a me sembrano erythropus!!! sotto la spugna era rossa?? mannaggia hai altre foto?ciaooo! non ho altre foto,ma se li ritrovo le faccio più dettagliate e te le mostro. un saluto Aldo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Yes they are ! :biggrin: Carlè, te lo riscrivo qua.... imminenti uscite nei p-a-r-a-g-g-i ciao bellooo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Yes I know !! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Aldo è bello uscire con tuo figlio e vedere se si appassiona. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Aldo è bello uscire con tuo figlio e vedere se si appassiona. Giovanni grazie Giovanni sempre gentile,ormai la passione la ha... ci vuole solo tanta esperienza e tante passeggiate. ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati