Renato53 Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Ciao a tutti, scusate ho parlato con Max e ritengo di doverlo dire anche qua per l'organizzazione, ma siccome devo far operare il mio papa' alla prostata, ritengo di non potere allontanarmi piu' di tanto e seppure a malincuore devo rinunciare a venire....spero vogliate perdonarmi, ma ottobre deve essere un mese in cui non devo organizzare niente, visto anche lo scorso anno..... Auguri per tuo padre, non mancheranno altre occasioni per conoscersi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Confermata la mia presenza da giovedi' in val di farna. Per i Cocchi non vi preoccupate ci pensiamo venerdi' mattina. A presto e buon viaggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Ciao a tutti, scusate ho parlato con Max e ritengo di doverlo dire anche qua per l'organizzazione, ma siccome devo far operare il mio papa' alla prostata, ritengo di non potere allontanarmi piu' di tanto e seppure a malincuore devo rinunciare a venire....spero vogliate perdonarmi, ma ottobre deve essere un mese in cui non devo organizzare niente, visto anche lo scorso anno..... Mi dispiace moltissimo l'importante è che tuo papa si rimetta prontamente poi per i raduni e i nostri ritrovi non mancherà l'ccasione. Ma Max viene lo stesso ???? un abbraccio MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Ciao a tutti, scusate ho parlato con Max e ritengo di doverlo dire anche qua per l'organizzazione, ma siccome devo far operare il mio papa' alla prostata, ritengo di non potere allontanarmi piu' di tanto e seppure a malincuore devo rinunciare a venire....spero vogliate perdonarmi, ma ottobre deve essere un mese in cui non devo organizzare niente, visto anche lo scorso anno..... Secondo me...è perchè non vuoi Abbracciarmi.. A parte gli scherzi...arriverà la volta buona..Daniele,se non è questa..sarà un'altra..ma arriverà... Un Abbraccio di cuore a te e ai piccoli e anche a tuo Padre...che tutto vada nel migliore dei modi.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 In bocca alla Lupa al tuo Papà Daniele.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Ciao a tutti, scusate ho parlato con Max e ritengo di doverlo dire anche qua per l'organizzazione, ma siccome devo far operare il mio papa' alla prostata, ritengo di non potere allontanarmi piu' di tanto e seppure a malincuore devo rinunciare a venire....spero vogliate perdonarmi, ma ottobre deve essere un mese in cui non devo organizzare niente, visto anche lo scorso anno..... un augurio gigantesco per tuo padre forza che andra' tutto bene ciao stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Ciao a tutti, scusate ho parlato con Max e ritengo di doverlo dire anche qua per l'organizzazione, ma siccome devo far operare il mio papa' alla prostata, ritengo di non potere allontanarmi piu' di tanto e seppure a malincuore devo rinunciare a venire....spero vogliate perdonarmi, ma ottobre deve essere un mese in cui non devo organizzare niente, visto anche lo scorso anno..... Max che facciamo....? Mi mettete in una singola? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Per Bizet sto preparando la nuova lista aggiornata tu sei da solo per la notte di venerdi con Cotton per la notte del sabato il quale mi ha confermato di essere un buon russatore anche lui. Ti ringrazio ancora Tony per la disponibilità. Max parlo con Roberto ..... se non devi pagare nessun supplemento io ti lascerei li ti faccio sapere. saluti a tutti MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 (modificato) Max parlo con Roberto ..... se non devi pagare nessun supplemento io ti lascerei li ti faccio sapere. Il Marroneto ti farebbe pagare il supplemento quindi ti metterei al poggiale insieme ad Ariapura e Silvano (i miei amici di funghi) ti va bene ??? Modificato 12 Ottobre 2009 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 AGGIORNAMENTO AGRITURISMO VAL DI FARMA AGRITURISMO IL MARRONETO AGRITURISMO IL POGGIALE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Mi dispiace moltissimo l'importante è che tuo papa si rimetta prontamente poi per i raduni e i nostri ritrovinon mancherà l'ccasione. Ma Max viene lo stesso ???? un abbraccio MAX Grazie ragazzi, mi dispiace avervi messo in difficolta'......un one a tutti....grazie ancora....Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Il Marroneto ti farebbe pagare il supplemento quindi ti metterei al poggiale insieme ad Ariapura e Silvano(i miei amici di funghi) ti va bene ??? per me va bene, spero anche per loro....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Cari Amici, non mi prenoto mai per tempo, odio disdire e le mie certezze sono su poche cose ..... anzi a volte non prenoto poi ..... all’ultimo corro per incontrare gli amici (vedi Lago Santo Modenese, salvo poi non riuscire ancora a passare due ore in forum per mettere foto e impressioni dopo 2 settimane .... e ho pure ridimensionato qualche scatto) Questa volta non ce la faccio. :wink: So che mi perderò un bel raduno ..... gli amici vecchi e quelli nuovi ..... e pure i funghetti toscani ..... (così di neri quest’anno .... neanche l’ombra) :sad: Spero di riuscire nelle prossime settimane a dare lo spazio per me giusto ad APB, con l’aggiornamento Progetto Africa in primis e poi un paio di altri post che avevo in mente. Vi abbraccio tutti e .... divertitevi!! CCT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 dopo Giuseppe anche io sono costretto a 'gettare la spugna' so che sarà una bell'evento e so anche che mi mancherà non potere essere lì con voi a condividere la gioia di stare insieme ho due consolazioni: la prima è il potere godere dei racconti che scaturiranno la seconda è che l'impegno di lavoro di sabato è in un luogo .. divertitevi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 (modificato) Purtroppo ultimamente ne sto saltando parecchi di raduni e la cosa mi spiace parecchio.. Ho sperato fino all'ultimo di poterci essere ma devo rinunciare. Divertitevi ragazzi. P.S. Almeno spero di perdere la scommessa in firma al nick di Quartetto Toscano...iccuginetto Max.. Giancarlo Modificato 15 Ottobre 2009 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati