dumbokid Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Ovviamente faremo ciò che si ritiene necessario, per cui se panini sono......panini siano Concordo anche io.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 ovvio che si sta in compagnia polenta o panini, ma in allegria a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 salvo inconvenienti, due cene venerdi e due cene sabato, e suppongo due pranzi domenica. per pranzo sabato non so ancora dire, se va male mi carico in spalla un maialino di cinta di Pistolero e gli si fa la festa in loco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 (modificato) sono costretto a 'gettare la spugna' so che sarà una bell'evento e so anche che mi mancherà non potere essere lì con voi a condividere la gioia di stare insieme ho due consolazioni: la prima è il potere godere dei racconti che scaturiranno la seconda è che l'impegno di lavoro di sabato è in un luogo .. divertitevi!! Modificato 14 Ottobre 2009 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 sono costretto a 'gettare la spugna' so che sarà una bell'evento e so anche che mi mancherà non potere essere lì con voi a condividere la gioia di stare insieme ho due consolazioni: la prima è il potere godere dei racconti che scaturiranno la seconda è che l'impegno di lavoro di sabato è in un luogo .. divertitevi!! Ci vedremo al pranzo di Natale.....speriamo! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 OK panini ; l'importante che non siano "le figurine" PANINI. ciao Cotton Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 polenta o panini, ma in allegria Oh, ma quanto la fate lunga... Panini con la polenta e fine della storia! Ragazzi, non posso venire, ma voi divertitevi anche per me...vi auguro una Maremma porcinara!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Oh, ma quanto la fate lunga... Panini con la polenta e fine della storia! :hug2: Ragazzi, non posso venire, ma voi divertitevi anche per me...vi auguro una Maremma porcinara!! Traditrice!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 (modificato) Schhhhhhh... Salvo !! , ho avuto conferma che ha provato a corrompere il Vescovo per far spostare la cresima di mio figlio . Mi era già sorto il dubbio quando stamattina l'ho visto andare in giro a bocca piena e con due fette enormi di crostata di ricotta in mano .... ......... Modificato 15 Ottobre 2009 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Anche il Galletto si adegua alla moltitudine!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 La polenta è anticipata a domani sera ....... sabato a pranzo panini così si stimola l'appetito per la sera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Vi saluto tutti, non ci sarò perchè si deve lavorare! Divertitevi tanto e non porendete freddo però, a questo proposito Un caloroso abbraccio ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati