Bariga il Moro Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 BARIGA e MATTI polenta per due noi ci siamo!!!!!!!!!! Però portiamo il beveraggio!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Modifico la mia prenotazione, polento anche io!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Evabbè....polenta sia. Anche per me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 polenta x 1 pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Polenta anche per me A presto Cotton Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 ALLARME POLENTA ho appena parlato con Roberto......la situazione funghi non è delle migliori a causa della temperatura che è scesa notevolmente. Possiamo trovarne ancora un po' in una zona che dista circa 15km dal capanno di caccia. A questo punto ritorna la possibilità di fare un pranzo al sacco ma dobbiamo avvisae Roberto entro domani sera affinchè possa comprare il pane e prepararci il sacco. Decidiamo in fretta....forza che siamo a - 3 non vedo l'ora di abbracciarvi tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 + FUNGHI - POLENTA!! Cioe' panini!!! eee......vino! ps. polenta alla sera come antipasto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Come Renato Panini e non Polenta!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Ovviamente faremo ciò che si ritiene necessario, per cui se panini sono......panini siano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Ovviamente ci adeguiamo alla moltitudine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 va bene tutto..vanno bene i panini....l'importante è essere lì...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Ok... quello che si puo , basta che non rimaniamo a digiuno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Panini è bellissimo con APB, perchè il companatico e il beveraggio non manca maiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 I panini vanno benissimo... per sabato sera a cena ci sono anche 2 miei amici, aggiungi due posti a tavola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 anche io e Cioffy ci uniamo alla maggioranza...certo però la polenta nel capanno di caccia ... non so dove postarla,per la cena di venerdì sarò solo io,visto che Maurizio ha un impegno a Pisa(è uomo di mondo..scusatelo )ci raggiungerà dopo cena ...resta sottinteso,che siamo in 2 per il pranzo di sabato,panini o polenta che sia,e la cena di sabato :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati