claudio gordon Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 finalmente si torna nel bosco - dopo che le solite vacanze austriache stavolta sono sfumate! - e per l'occasione provo a mettere link di video anzichè foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 la qualità non è il massimo e l'audio non sempre va bene, era la prima volta, mi perdonerete! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 bei bamboccioni ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 belli :hug2: :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Bella l'idea dei filmati. ciao Claudio ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Bella l'idea dei filmati. ciao Claudio ale condivido!!!!!!!!!!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Molto belli anche se poco profumati.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Molto belli anche se poco profumati.. Giancarlo in realtà quasi tutti profumatissimi! Il mio amico è una cartolina da conoscere, mi credi che la prima volta che lo abbiamo portato a funghi sosteneva che secondo lui potevano nascere sotto i sassi e dopo ha alzato un sasso e ha trovato un porcino nato davvero lì, troppo assurdo! È nato fungaiolo ma l'ha scoperto a 50 anni! (oramai sono 10 anni che viene sempre con noi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Bellissimi Ottima idea quella dei video!! Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Bellissimi... Il terzo..fantastico... La Mazzata finale poi... Un Abbraccione a te e al tuo Amico e un Baciotto all'Avatar.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EmilioSalsi Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Molto belli i funghi e anche molto simpatici voi nei video!! Anche io sono di bologna e sto monitorando i boschi! Ma sono edulis? fanno già? io ho trovato solo qualche nero in basso, pensavo bisognasse aspettare ancora un pò per quelli! ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 29 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Molto belli i funghi e anche molto simpatici voi nei video!! Anche io sono di bologna e sto monitorando i boschi! Ma sono edulis? fanno già? io ho trovato solo qualche nero in basso, pensavo bisognasse aspettare ancora un pò per quelli! ciaoo edulis purissimi però non ancora in bollata, tutti singoli, comunque belli sani, cresciuti in fretta, secondo me ci dobbiamo aspettare una bella buttata nelle prossime settimane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EmilioSalsi Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 (modificato) Mmm bene bene, il fatto che non ci fossero bollate ma solo singoli conferta le mie previsioni ( mi ero già preso un colpo pensando di essermi perso la buttata autunnale ). Facendo i dovuti scongiuri, la situazione sembra evolversi per il meglio e a breve mi sa che mi stabilirò qualche giorno nella mia casetta in collina dopo Marzabotto per farci il mio punto di appoggio per la ricerca! Grazie per le informazioni e ancora complimenti, è un piacere vedere un pò di bolognesità nel bosco! ciaooo Modificato 29 Settembre 2009 da EmilioSalsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 29 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Mmm bene bene, il fatto che non ci fossero bollate ma solo singoli conferta le mie previsioni ( mi ero già preso un colpo pensando di essermi perso la buttata autunnale ).Facendo i dovuti scongiuri, la situazione sembra evolversi per il meglio e a breve mi sa che mi stabilirò qualche giorno nella mia casetta in collina dopo Marzabotto per farci il mio punto di appoggio per la ricerca! Grazie per le informazioni e ancora complimenti, è un piacere vedere un pò di bolognesità nel bosco! ciaooo la bolognesità fa sempre bene! Dai che se tutto va come deve quest'anno ci si diverte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati