cioffi Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 salve a tutti, è un pò che non facevo un topic delle mie uscite.....(poche e poco redditizie) è un topic un pò sottotono secondo me, come il mio stato d'animo attuale, sounpò strano non ce fate caso, e.... seguitemi se vorrete...... è una strada un pò tortuosa stasera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 una strada tortuosa e in salita..... ...quelle salite che ti lasciano senza fiato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 alla fine della salita però, ci aspetta un mondo magico..... con tanti alberi.... coi loro rami protesi verso il cielo azzurro...o verde! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 la strada è piena di segnali......che mi indicano che stò andando nel posto giusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 fialmente ci sono! sono nel mio posto magico.....il posto dei neri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 abbiamo fatto tutto per bene io e il mio amico"il maresca": abbiamo atteso le piogge, controllato il bosco, contato i giorni, e finalmente è arrivato il momento tanto atteso!!!!! la nascita dei primi neri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 l'aerus, "il più amato dagli italiani"......ve ne metto un pò qui di seguito...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 eccoli che come natura comanda escono fuori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 quanta forza hanno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 è la loro natura.....spingere, venire fuori, lasciare le loro spore....come sempre il ciclo della vita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 e secondo la mia natura vorrei stare nel bosco fino a sera, coi miei neri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ma nel profondo dellanima c'è qualcosa che disturba questi miei meravigliosi momenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 qualcosa che frena la mia passione......la mia gioia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 il silenzio del bosco mi stimola a pensare......penso ai miei amici con cui vorrei condividere questi meravigliosi funghi..... .....allora capisco che non è questo che mi disturba. anzi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 (modificato) è un controsenso che ho dentro che combatte nel mio animo, nella mia testa, è quello! è il fatto di sentirmi così bene qui, ora! è il fatto che già penso a domani......... ....al lavoro... alla sofferenza che proverò per tutta la settimana...... Modificato 28 Settembre 2009 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati