sesto senso Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Ciao Maurizio sono arcisuperstracontento dei tuoi ritrovamenti black is black er nero e' er nero non credo che la dedica era per me, anche se mi ci sento totalmente dentro ritrovo i miei stessi "tormentati pensieri " dove non servono pagine e pagine dove non servono risposte dove la voce arriva dall'intimo , recondito , timido rifugio del nostro io ................................. un cuore grande come il tuo GIANLUCA (come te schiavo metropolitano inscritto in una riserva indiana d'asfalto e di cemento) "LA VITA E' SACRIFICANTE " :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 amico mio...come ti conosco...comprendo appieno le tue riflessioni,la immane passione che nutri per i boschi e la natura, e ho davanti la tua espressione beata quando li scorrazzi in lungo e largo alla ricerca dei nostri amati...ricerca che cela un bisogno di libertà che il contatto con la natura ci riesce a dare e che viene soppresso dal tran tran quotidiano,del vivere in città e dai ritmi lavorativi...ma nulla potrà mai sopprimere quella nostra sensazione di libertà che cerchiamo ardentemente e che riusciamo a trovare e comprendere immersi nel silenzio,apparente, dei nostri boschi;ma come,suggerito da Carlo,accontentiamoci di quello che abbiamo,dei momenti che riusciamo a ritagliarci per assaporare totalmente la nostra passione...Maurì voleranno questi giorni e la natura ti aspetterà per premiarti dell'amore e del rispetto che gli riservi... ...dice che comunque...se riesci a fà un salto da stè parti...la stagione sembra partire decisamente bene...questi sono una parte di quelli fatti oggi durante una perlustrazione complimenti a tutti :wink: che spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 (modificato) Come ti capisco.... Anch'io spesso provo quello che provi tu.... Ma l'hai detto tu, la vita è passione e dovere, e condivido anche questo al 100% E anch'io mi consolo pensando a chi sta peggio (e non sono pochi).... e mi accontento di grattare negli interstizi ... pizzichi di gioia che mi restano sotto le unghie......A volte penso che sia un po' poco, ma è il pensiero di un attimo... Poi torno a casa, guardo mia figlia.... tutte le paturnie svaniscono e penso già alla prossima volta che mi sentirò felice! Modificato 29 Settembre 2009 da supermac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 ciao non ti conosco di persona, ma condivido pienamente i tuoi pensieri penso che in questa situazione come noi, ce ne siano molti, ma pensa che almeno noi possiamo staccare la spina ed immergerci nel verde del bosco , nel silenzio, in quei profumi, di umido, di foglie ..... nel silenzio ... sentire lo scricchiolio delle foglie e dei rametti sotto i piedi.... il canto di qualche abitante del bosco.... io cerco di godere al massimo di quei momenti per caricare le batterie e ributtarmi nella stessante routine quotidiana fatta di impegni e delusioni e sacrifici... fino alla prossima uscita ( spero domenica.....) ciao :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Borde Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Credo che tutti, almeno una volta, abbiano avuto i tuoi stessi pensieri; sono d'accordo con chi, davanti al famoso bicchiere, si sforza sempre di vederlo mezzo pieno...anche quando magari non lo è!!! :wink: Complimenti per i ritrovamenti fantastici!!! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Maurizio :wink: spettacolo allo stato puro.....i miei preferiti...meravigliosi capisco perfettamente il tuo stato d'animo ma cerchiamo di essere positivi e vivere in totale serenità la nostra vita e le nostre passioni Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Maurì..... che te devo dì!!!!!.... colpito e affondato...... ammazza che belli!!!! ...... ah!!! ma mica stai a frequentà un corso di fotografia!?! ogni post sono sempre più belle...... un abbraccio e buon GF..... (Grande Fungata... non capire male!!!).... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Caro Maurizio, Bella passeggiata e belle emozioni... I pensieri e le riflessioni..pure..ma ci stanno tutte... Io personalmente..non ne ho ancora trovato uno...visti...tanti...i Vostri..ma non me ne cruccio..e ne gioisco con voi,per voi... Io sono un Fungaiolo da Strapazzo..ricordi al Ceppo??? io sono andato alle Cascate..conscio della mia età,della mia gamba Bionica,ma sono contento così...credimi... Un Abbraccio di cuore... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 funghi e foto stupendi spero che presto il tuo stato d'animo migliori. ciao artistafungaiolo ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Fortnatamente i miei problemi son altri Mauri' ovvero trovare tempo nella giornata x dormire.....non lo faccio mai!!! forse pero' e'proprio in questo delicato e a volte duro equilibrio che sta'il bello della vita... l'aspettativa..l'attesa...la gioia finale!!! ciao grande p.s. i funghi non li commento.....LORO SI COMMENTANO DA SOLI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 bellissimi questi porcinotti rumeni Maurizio pensa che io mi devo accontentare di vederli in forum che qui' la buttata non e' ancora partita e chissa' se parte ... ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Ciao Maurizio, bellissimi ............come sempre........spero che ti abbiano aiutato a passare una splendida giornata...... Mi sa che per riprenderti dovro' fare i salti mortali.........eh, eh, eh, eh... A presto grande!!!!!!! Ricorda che devo un caffe'!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 La vita è così, e non possiamo far altro che cogliere e assaporare tutti i momenti che sa riservarci. Comunque i "soggetti" immortalati nel topic non sono affatto male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Chissa' se trovero' mai dei neri cosi' belli! Me lodevo fare un giro nei paralleli piu' in basso........devo trovarli questi neri!! Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 29 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Caro cioffi , alle volte per sentirsi un po' meglio basta pensare a chi sta un po' peggio. Limitandomi per rispetto all'esempio fungino, ritieniti più fortunato di tanti per quanto ricevuto , goduto e è vero carlo...... ma secondo me la passione fungina è diversa dalle altre, è un amore totale, possessivo, ed effimero....troppo effimero...ed è perciò che ogni attimo perso fuori dal bosco vale dieci volte tanto..... un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati