cioffi Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 è il fatto di avere dei doveri precisi..... è il fatto di avere dei limiti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 (modificato) i limiti della vita, quella di prima, quella dello spingere uscire fuori e lasciare le spore. ma è la vita............. Modificato 28 Settembre 2009 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ..............vero gianluca? .....la vita è passione e dovere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 e allora domani starò male farò il mio lavoro penserò ai miei amici che vanno a funghi ma farò quello che devo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 dopo questa magnifica giornata, resterà dentro di me l'amarezza del fatto che non ho potuto godere a fondo queste meraviglie..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 comunque, l'andare nel bosco , stare soli con la natura, sviluppa tante sensazioni, emozioni, tante riflessioni, che alla fine mi fanno essere quello che sono......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 e per come sono ringrazio la natura, per quello che ci dona e che ci fà sentire........ grazie...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Caro cioffi , alle volte per sentirsi un po' meglio basta pensare a chi sta un po' peggio. Limitandomi per rispetto all'esempio fungino, ritieniti più fortunato di tanti per quanto ricevuto , goduto e Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ciao Maurizio ti capisco pienamente perchè spesso ho anch'io i tuoi stessi pensieri, le tue stesse sensazioni... ma piano piano con il tempo ho imparato ad estraniarmi completamente quando sono nel bosco, penso solamente a quanto amo stare lì a godere di quei profumi, di quei colori, di quelle speranze..a sentirmi pienamente parte di quel mondo.... il resto poi....verrà dopo! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Caro Maurizio, a tema unico, emozionante e non capita certo spesso tantomeno a tanti anche se poi quando torni al dovere ti sembra che tutto sia strano ed allora si prende carica pensando alla prossima uscita. Un Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 amico mio...come ti conosco...comprendo appieno le tue riflessioni,la immane passione che nutri per i boschi e la natura, e ho davanti la tua espressione beata quando li scorrazzi in lungo e largo alla ricerca dei nostri amati...ricerca che cela un bisogno di libertà che il contatto con la natura ci riesce a dare e che viene soppresso dal tran tran quotidiano,del vivere in città e dai ritmi lavorativi...ma nulla potrà mai sopprimere quella nostra sensazione di libertà che cerchiamo ardentemente e che riusciamo a trovare e comprendere immersi nel silenzio,apparente, dei nostri boschi;ma come,suggerito da Carlo,accontentiamoci di quello che abbiamo,dei momenti che riusciamo a ritagliarci per assaporare totalmente la nostra passione...Maurì voleranno questi giorni e la natura ti aspetterà per premiarti dell'amore e del rispetto che gli riservi... ...dice che comunque...se riesci a fà un salto da stè parti...la stagione sembra partire decisamente bene...questi sono una parte di quelli fatti oggi durante una perlustrazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Come ti capisco Mauri...almeno tu qualcosa hai fatto ! Io so potuto uscire solo domenica e non ho fatto nulla e questa settimana fino a sabato non mi potro muovere e leggero' le Vostre (magari non tue) raccolte rosicando e mangiandomi il fegato ! si fa per dire.....magari fossero solo questi i problemi ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 amico mio...come ti conosco...comprendo appieno le tue riflessioni,la immane passione che nutri per i boschi e la natura, e ho davanti la tua espressione beata quando li scorrazzi in lungo e largo alla ricerca dei nostri amati...ricerca che cela un bisogno di libertà che il contatto con la natura ci riesce a dare e che viene soppresso dal tran tran quotidiano,del vivere in città e dai ritmi lavorativi...ma nulla potrà mai sopprimere quella nostra sensazione di libertà che cerchiamo ardentemente e che riusciamo a trovare e comprendere immersi nel silenzio,apparente, dei nostri boschi;ma come,suggerito da Carlo,accontentiamoci di quello che abbiamo,dei momenti che riusciamo a ritagliarci per assaporare totalmente la nostra passione...Maurì voleranno questi giorni e la natura ti aspetterà per premiarti dell'amore e del rispetto che gli riservi... ...dice che comunque...se riesci a fà un salto da stè parti...la stagione sembra partire decisamente bene...questi sono una parte di quelli fatti oggi durante una perlustrazione Alfo' cosi' di prima mattina mi fai prendere un colpo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Ciao Maurizio........funghi ottimi. Per il discorso della vita e del lavoro....ne possiamo parlare in Maremma. Godiamoci sempre al massimo le nostre uscite. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati