cioffi Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 ti capisco Maurizio, comprendo il tuo "malessere" .....le grandi passioni sono cosi', che ci vuoi fare..... pero' ogni istante che riusciamo a catturare di esse va vissuto come un dono fortunato! complimenti per tutto il resto.....strepitosi! Leonardo bello leo, grazie dei complimenti spero di catturare più spesso momenti come quelli del topic...... e spero che abbia sempre persone come te ed altri x condividerli qui! un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Mauri' vedrai che passera ops che passerà!! Un altro paio di uscite cosi' e l'amaro diventerà dolce come il sapore di quei neri che hai trovato!! Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Mauri' vedrai che passera ops che passerà!!Un altro paio di uscite cosi' e l'amaro diventerà dolce come il sapore di quei neri che hai trovato!! Un abbraccio Marco che passera?...... me devi portà a tordiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! sapessi che stò a soffri marco mio...... tutti che mi chiamano :biggrin: e me dicono che fanno porcini da tutte le parti....... e io al chiodo!! :biggrin: che ne sai che me tocca manna giù.......come diceva......... un abbraccio marco!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Maurizio goditi i bei momenti nel bosco e non pensare al resto. Io col tempo ho imparato a godere di ogni piccolo momento felice della vita (e per ognuno di noi può essere diverso) e a ricordare in parte quella gioia per i momenti difficili, un pò come se facessi benzina per la settimana di lavoro o di altre cose non sempre gradevoli Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 un tuo topic.....(e sò che potresti farlo)farebbe di me un apbino felice aspetto con ansia! so di avere in te un amico sincero e ricambio appieno un abbraccio. Giusto te potevi convincermi ..... Dai che sto preparando due fotine .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Maurizio goditi i bei momenti nel bosco e non pensare al resto. Io col tempo ho imparato a godere di ogni piccolo momento felice della vita (e per ognuno di noi può essere diverso) e a ricordare in parte quella gioia per i momenti difficili, un pò come se facessi benzina per la settimana di lavoro o di altre cose non sempre gradevoli Giovanni grazie giovanni, spero di riuscire ad imparare anche i a godermi l'attimo....... un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Giusto te potevi convincermi .....Dai che sto preparando due fotine .... evvaiiiiiiii grandeeeee paolooooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 comunque, l'andare nel bosco , stare soli con la natura, sviluppa tante sensazioni, emozioni, tante riflessioni, che alla fine mi fanno essere quello che sono......... Mi fermo qui non vado oltre leggendo le altre risposte. Penso che questa sia sufficiente.....e soddisfacente. Ho detto spesso che il Bosco è il nostro specchio, in lui ci vediamo come siamo, e non come ci fanno sentire... ....ecco perchè non vorremmo mai venire via. E' il nostro senso di libertà, dove si può liberare la mente facendo in modo che il tempo che abbiamo a disposzione ci appartenga. Non so in quanti hanno capito e riescono ad apprezzare questa cosa; se l'andar per funghi non è questo, ma è una moda, possiamo star certi che nel giro di pochi anni ci ritroveremo di nuovo in pochi in giro nei boschi. Tu continua ad andarci....che ti fa bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Mi fermo qui non vado oltre leggendo le altre risposte. Penso che questa sia sufficiente.....e soddisfacente. Ho detto spesso che il Bosco è il nostro specchio, in lui ci vediamo come siamo, e non come ci fanno sentire... ....ecco perchè non vorremmo mai venire via. E' il nostro senso di libertà, dove si può liberare la mente facendo in modo che il tempo che abbiamo a disposzione ci appartenga. Non so in quanti hanno capito e riescono ad apprezzare questa cosa; se l'andar per funghi non è questo, ma è una moda, possiamo star certi che nel giro di pochi anni ci ritroveremo di nuovo in pochi in giro nei boschi. Tu continua ad andarci....che ti fa bene. oggava, sapevo che avresti saputo leggere oltre le righe, sapevo che avresti colto il nocciolo della questione...... nel bosco ci vado sempre troppo poco.....sò un passero di città. spero di trovarti in maremma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati