salvo56 Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 e questi vicini, vicini....5 fratellini carini, carini ...foto scattata con pochissima luce(ma dal RAW si aggiusta quasi tutto), tempo di posa lungo, D300 poggiata a terra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 E finisco con un doveroso omaggio ai simpatici ciclamini che in questo periodo allietano il bosco.... un abbraccione a tutti e buone raccolte salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Grande Salvo, credo che la vstra sia veramente una buttata da ricordare, il bosco e' sempre oramai " tinto di nero" Poi vederlo colorato vuol dire che e' vivo e con molti abitanti Le foto sono sempre da inchino max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ........ sempre al Top!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Mamma che foto Salvuzzo son bellini sti neri siciliani Un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Non farti mancare nulla Doc.. E a noi non farci mancare i tuoi splendidi scatti.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 e questi vicini, vicini....5 fratellini carini, carini Urca, che bedda famigghia! Foto e funghi da urlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Sicuramente i soggetti sono interessanti, ma le foto sono veramente belle, indipendentemente dai soggetti stessi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Uno spettacolo incredibile!!!!!!!!!!!! Tutto....funghi inclusi. Cao Salvuzzo....ci vediamo in maremma!!!!!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Grazie Salvo... Bellissime immagini..bellissimi soggetti... L'allegria poi dei Ciclamini..nel bosco..impagabile.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Salvo, come sempre una garanzia di immagini e di emozioni..... complimenti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Grazie a tutti ragazzi e...................per questa mattina posso solo dirvi che è stata una giormata memorabile.....mmiiinnnnn..zzica quanti bei porcinotti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Che belle foto Salvo !!! O io n'so bbono a falle o la mia D90 è ben lontana dalla tua D300 ! (diciamo un po' tutteddue ! Senti Salvuzzo....te le posso fregare le tue foto e pubblicarle sul mio profilo FACEBOOK per far rosicare alcuni amici che non frequentano il nostro sito ??? Diro' che li ho trovati io sotto casa ! Eddai Salvo.....sarà uno scherzo.....poi confesso ! ciao e complimenti ps: da Noi è tutto secchissimo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Che belle foto Salvo !!! O io n'so bbono a falle o la mia D90 è ben lontana dalla tua D300 ! (diciamo un po' tutteddue ! Senti Salvuzzo....te le posso fregare le tue foto e pubblicarle sul mio profilo FACEBOOK per far rosicare alcuni amici che non frequentano il nostro sito ??? Diro' che li ho trovati io sotto casa ! Eddai Salvo.....sarà uno scherzo.....poi confesso ! ciao e complimenti ps: da Noi è tutto secchissimo ! Certo che puoi, almeno tu lo hai chiesto, altri lo fanno senza informarmi..... ps. da noi piovono funghi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Salvo accussì mi fà moriri..... uno spettacolo della natura,paesaggi sempre stupendi e porcini N un' Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati