chef Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 complimenti per i neri e per le foto vorrei provare a inserire nel forum alcune foto ma non riesco mi dice che sono troppo grandi per lo spazio a disposizione le ho fatte con una digitale qualcuno mi puo' suggerire come fare per farle pesare meno? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 e questi vicini, vicini....5 fratellini carini, carini ...foto scattata con pochissima luce(ma dal RAW si aggiusta quasi tutto), tempo di posa lungo, D300 poggiata a terra spettacolo puro !!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Salvo domani mattina alle 6,30 a casa tua..................ah aspettami se trovo traffico sulla salerno/reggio...................ciao bel post Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Salvo domani mattina alle 6,30 a casa tua..................ah aspettami se trovo traffico sulla salerno/reggio...................ciao bel post Gio A Vichingooooo, guarda che io ti aspetto veramente e poi ti porto in un bosco di roverelle e lecci che ci fa dei neri spettacolosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Salvo questa e' una richiesta pesantissima. Potresti portarne uno o due in Maremma...solo per sentire se il sapore e' diverso?????? Oh scherzo e'!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Salvo, ma lì è veramente un paradiso micologico! Spettacolare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Salvo, ma lì è veramente un paradiso micologico! Spettacolare! Non è un paradiso micologico ma quello che sta accadendo in questi giorni non lo ricordo da tantissimi anni, boh, ma quando è successo l'ultima volta? Il cesto si fa in meno di un'ora.....oggi son tornato sotto lo stesso albero dove ieri pensavo di aver raccolto 6 porcini, stamattina....stamattina ne trovo altri 2 e mia figlia 4 crescono ovunque, pendono anche da una felce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Ennesima dimotrazione che con loro non c'e'partita Salvo son semplicemente meravigliosi da me ne son usciti e anche parecchi ma la qualita' data l'acqua col contagocce non e'nemmeno parsagonabile alle tue meraviglie....... in compenso ovoli come se piovesse!!!!! voi fa'a cambio ????? ti do'5 ovoli per ogni porcino attendo risposta ciaooooooooooo beddu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Sono veramente belli! ...con quella felce in mano sembri dire "miiiiiii....."! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Ennesima dimotrazione che con loro non c'e'partita Salvo son semplicemente meravigliosi da me ne son usciti e anche parecchi ma la qualita' data l'acqua col contagocce non e'nemmeno parsagonabile alle tue meraviglie....... in compenso ovoli come se piovesse!!!!! voi fa'a cambio ????? ti do'5 ovoli per ogni porcino attendo risposta ciaooooooooooo beddu :hug2: Qui abbiamo gli ovoli, basta che mi sposti sui Nebrodi, un'oretta di starada.....ma in questo momento preferisco bazzicare da queste parti ......invece, se ti va, vieni....Cerca e Trova ....in questo momento anche sotto le pietre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Sono veramente belli! ...con quella felce in mano sembri dire "miiiiiii....."! ciao a E' vero Alberto ....ma qui sembro dire qualche altra cosa ....anche questa foto di stamattina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 ..................... crescono ovunque, ................. qui invece ... da nessuna parte che belli, che colori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Che meraviglia di niuri che sforna la tua terra peccato x le foto ..... un po' bruttine Salutoni Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 ciao Salvo,mi hanno detto per telefono della bellezza delle tue foto...purtroppo qui in Abruzzo dispongo della connessione tramite chiavetta USB,e per visualizzare le foto mi ci vuole troppo tempo ,appena potrò mi godrò il post interamente e comodamente intanto i complimenti te li faccio sulla fiducia un salutone e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 (modificato) A Vichingooooo, guarda che io ti aspetto veramente e poi ti porto in un bosco di roverelle e lecci che ci fa dei neri spettacolosi senti barlafuss..............dove sei è un'ora che aspetto se questo me se inc................e comincia a eruttà che faccio ........mo ti suono sta dormendo mah e poi invita gli amici Modificato 30 Settembre 2009 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati