Peppe Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 e te credo che sei annato ancora nel bosco Lucia' ecco vedi il pokerissimo e'una cosa che qui nel Lazio e'impossibile fare data la(quasi :tongue: )assenza di rossi e cmq dove ci sono e'faggo puro a 1600-1700 quindi niente neri... quindi un grande applauso alla bravura e alla tenacia di trovare i migliori..i neri non bisogna ccontentarsi mai!!! ciao amico mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Luciano tutto meravigliosamente bello :tongue: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Questo ha il reticolato dell'Edulis ma datemi un parere voi cavoli sembra un pinophilus ma secondo me lo tradisce oltre al reticolo quel filo bianco sul bordo del cappello. dalle foto direi edulis..ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 cavoli sembra un pinophilus ma secondo me lo tradisce oltre al reticolo quel filo bianco sul bordo del cappello. dalle foto direi edulis..ciaoo confermo anche io secondo me edulis ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Lucià all'inizio mi son detto "vedi non pensa solo ai porcini, anzi se li sta dimenticando.." poi mi son ricreduto (oh, volentieri eh ) te 'possino, me fai proprio schiattà de invidia sci, sci!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Bellissimi funghi Luciano, complimenti davvero e continua a studiare, i porcini li conosci, lasciali a noi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati