loril Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 E i neri ? oggi avevo avuto la senzazione di non trovarli ma grazie alla mia tenacia ne ho scovati alcuni esemplari bellissimi Boletus aereus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 (modificato) Da altra angolazione Modificato 28 Settembre 2009 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 (modificato) posizione originale Modificato 28 Settembre 2009 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Ammetto che alla scoperta (erano evidentemente nascosti) di questi esemplari tutti nella stessa fungaia ho avuto una senzazione che a parole non provo nemmeno a descrivere ma voi penso che mi capite. Quando poi ho fatto questo incontro mi sono fermato ad ammirare lo splendore e il fascino che ha questo fungo, la passione di tutti i fungaioli. Amanita caesarea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Con questa foto vi lascio, tutto di oggi sono stato con la testa nel bosco pensando alla prossima uscita, così il lavoro è duro ma è più forte di me altro che malattia, questa non c'è verso di curarla ma voi lo sapete bene. Cari :wink: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 ...a Lucià,gran bel rilancio :wink: stai diventando un esperto di poker...spero di poterti venire a vedere ma a queste altitudini,almeno per un seme,è difficile...ma non dispero gran belle foto per una rassegna interessantissima un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 A lucia' ...di la verita'.......ci hai preso gusto e'???? Bell'uscita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati