rossano Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Grande Lucià :wink: a me è mancato il nero tu hai fatto cinquina bravooooo ciao a èresto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 mamma mia che bell'uscita Luciano.....! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 ah Lucià, non li raccoglie tutti adesso, sennò per la mostra a Matelica non c'è rimane niente ! Io nel frattempo ho messo da parte questi, ciao, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Bella passeggiata Luciano...e belli e meritati i ritrovamenti... Per Ennio: Hai sforato un po' nel Peso??? o i Micologi non hanno restrizioni?? O si scherza...eh??? Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Magnifici ritrovamenti. Gli aereus su tutti, ma c'è anche un edulis davvero canonicamente spettacolare. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2009 ...a Lucià,gran bel rilancio stai diventando un esperto di poker...spero di poterti venire a vedere ma a queste altitudini,almeno per un seme,è difficile...ma non disperogran belle foto per una rassegna interessantissima un salutone Ciao Alfonso, il rilancio è modesto, ho iniziato a 16 anni a rilanciare con i prataioli, ora l'evoluzione è d'obbligo e sto studiando alacremente me lo dice sempre pure Ennio. Un frande Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2009 A lucia' ...di la verita'.......ci hai preso gusto e'????Bell'uscita. Caro Andrea, tu sai bene quale emozione si prova, non se ne può fare a meno Ciao Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2009 (modificato) ah Lucià,non li raccoglie tutti adesso, sennò per la mostra a Matelica non c'è rimane niente ! Io nel frattempo ho messo da parte questi, ciao, Ennio. Ciao Ennio, per la mostra aspettiamo i prossimi, ma lì di quelli boni ne servono pochi, bastano i fungacci. Complimenti per la vostra mostra, l'assortimento sembra notevole. Ciao Luciano Modificato 29 Settembre 2009 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Grande Lucià a me è mancato il nero tu hai fatto cinquina bravooooo ciao a èresto Rossano sono andato di proposito dove pensavo che poteva esserci, è andata bene. Ciao Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2009 mamma mia che bell'uscita Luciano.....! Ciao Max, quando si riesce a dedicare del tempo spesso si riesce pure ad avere risultati, speriamo di averne altro devo ancora smorzare l'entusiasmo. Un Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2009 (modificato) Bella passeggiata Luciano...e belli e meritati i ritrovamenti... Per Ennio: Hai sforato un po' nel Peso??? o i Micologi non hanno restrizioni?? O si scherza...eh??? Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Carissimo Giuliano, più che passeggiata è stata un'arrampicata, ma ne valeva la pena. PS - sti micologi mica se danno una regolata, raccolgono a tavolate (se mi sente Ennio) Un Luciano Modificato 29 Settembre 2009 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Ciao Ennio, per la mostra aspettiamo i prossimi, ma lì di quelli boni ne servono pochi, bastano i fungacci.Complimenti per la vostra mostra, l'assortimento sembra notevole. Ciao Luciano ciao Luciano, veramente non era una mostra, ma solo le specie raccolte e studiate quel giorno e in attesa della revisione ufficiale, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 ciao Luciano,veramente non era una mostra, ma solo le specie raccolte e studiate quel giorno e in attesa della revisione ufficiale, Ennio. Complimenti ancora visto che era roba di un giorno. PS - Spero che alla nostra mostra quest'anno ci sei anche tu Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Caro Andrea, tu sai bene quale emozione si prova, non se ne può fare a menoCiao Luciano hai proprio ragione Lucia'.....nun si puo' farne a meno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Bellissima carrellata Lucià tantissime belle specie....da studiare e da gustare :tongue: ....quand'è così il divertimento è assicurato Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati