chef Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 ciao a tutto vorrei mettere nel forum alcune foto ma non riesco mi disce che sono troppo grandi per lo spazio a disposizione le ho fatte con una digitale qualcuno mi puo' suggerire come fare per farle pesare meno? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 ciao a tutto vorrei mettere nel forum alcune fotoma non riesco mi disce che sono troppo grandi per lo spazio a disposizione le ho fatte con una digitale qualcuno mi puo' suggerire come fare per farle pesare meno? grazie ciao , le devi ridimensionare prima di inserirle con un programma di fotoritocco se non ne hai nessuno ti suggerisco Paint.NET , molto leggero gratuito e facile da usare se poi hai bisogno di aiuto chiedi pure ... non essendo socio mi sa che devi stare entro i 120Kb ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Devi aprire le foto con un programma per ridimensionarle e salvarle poi non più pesanti di 120Kb. Scarica questo software gratuito se non ne hai altri, apri la foto, ridimensiona(resize) a 800x600 e salva in formato .jpg facendo attenzione che al foto salvata non superi i 120KB. Attendiamo progressi Image Tuner clikka Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Guarda anche questi topic: QUI QUI E QUI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 provo a mettere una foto di 2 rossi trovati sabato vediamo se ci riesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 grazie gibbo funziona bene ed e' semplicissimo ora posso postare un po anche io ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati