Nik Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 ........... Mica siamo qui a pettinare i bradipi !! ........... ..i bradipi no..ma le bambole si.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 mica so raccomandato alle 15:20 sto in forum :biggrin: io nibbosco ci sono andato stamatina ... mi sono ossigenato per bene :bye1: pure il cesino ci ho riempito ignazio Ignazio se il cestino hai riempito ....il porcino e ' garantito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Ignazio se il cestino hai riempito ....il porcino e ' garantito. :biggrin: :biggrin: bellissima la rima Andrea , peccato non sia andata proprio cosi' :hug2: il cestino di ossigeno era pieno e non di porcino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 :biggrin: :biggrin: bellissima la rima Andrea , peccato non sia andata proprio cosi' :hug2: il cestino di ossigeno era pieno e non di porcino mannaggia li pescetti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati