naturamica Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Grande Daniele :68:Le lotte in famiglia sono le più belle!!Hai visto che alla fine il bosco non ha deluso ?!!!Lasciatemene qualcuno per sabato,crociati !!!!!Ciao Ernesto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Bene, molto bene.... .vedo che si continua a bigiare il lavoro a favore dei bitorzoli rossoneri...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 complimenti a tutti ma occhio alla tuo figlio non scherza nella raccolta ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Bella Dani sempre sulla breccia ......sapevo che non avresti deluso le aspettative un abbraccio al piccolo ma grande Alessio hai controllato l'albero del Berbe...... Ciao Claudio, niente barbe.......ma con gli altri anche oggi non e' andata male....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 'occhio di falco nero' pronto all'appello..mamma mia che lotta in famiglia...! :biggrin: Sei andato a scuola dal Ciambellano? Io vado a lavorare e tu....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 grazie Doge ma non esageriamo dai...mi paicciono ma non sono il Re' e'solo che....sono malato per loro!!!! :biggrin: cmq la sfida e'entusiasmante e io adoro le sfide!!! buon proseguio grandi Liguri e un saluto al piccolo fungiat ciaoooo Ciao Peppe e grazie per la super foto di un super moro......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Sampdoriano tanto è tutto sua madre.......................................che gli ha fatto il corso il Ciambellano???? P.S. ruvido porcinaro impenitente domani a costo di fare un post con foto più brutte dell'ultimo, il che è tutto dire, mi porto la macchina perchè domani lo sento la vendetta del Vinchingo avrà inizio (sigjh spero)..................... altrimenti male che vada te ne rubo un pò tanto oramai non hai più spazio e ti aiuto ehehehehehehe Senti Vichingo, fai sto' post se no ti tocca venire a cappottare qua....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Grande Daniele :68:Le lotte in famiglia sono le più belle!!Hai visto che alla fine il bosco non ha deluso ?!!!Lasciatemene qualcuno per sabato,crociati :biggrin: !!!!!Ciao Ernesto!!! Non ti preoccupare, i Crociati sono generosi....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Bene, molto bene.... .vedo che si continua a bigiare il lavoro a favore dei bitorzoli rossoneri...... :biggrin: :biggrin: Grazie, ciao Renato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartogni Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Complimento Vurpe, che invidia! Cheddici, nei prossimi giorni si può sperare in qualcosa di più? Ho constatato con mano (questa mattina) che la tramontana ha bloccato quasi tutto. Ciao Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 complimenti a tutti ma occhio alla tuo figlio non scherza :biggrin: nella raccoltaciao Gia', mi sa che se continua cosi' puo' fare concorrenza a te e alla Biscia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Complimento Vurpe, che invidia!Cheddici, nei prossimi giorni si può sperare in qualcosa di più? Ho constatato con mano (questa mattina) che la tramontana ha bloccato quasi tutto. Ciao Ale Non so in che zone tu sia andato, ma secondo me la crescita nei prox 4-5 giorni dovrebbe esserci, con sto umido poi..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 L'ho sempre detto.....largo ai giovani !! Come può sorridere con un padre così ?? Portalo alle crociate se vuol divertirsi........ Ci sonoooooooooooooooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 L'ho sempre detto.....largo ai giovani !!Come può sorridere con un padre così ?? Portalo alle crociate se vuol divertirsi........ Ci sonoooooooooooooooooo a presto Biscia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati