Livornese73 Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 ....e soprattutto quando condividi la ricerca con chi ti ha insegnato questa grande passione..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 ....e tutto quello che c'è da sapere..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 ....mio padre quando li cerca, li trova....mi fa esultare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 ....e quando mi dice che ormai l'ho superato...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 ...ed esulta pure lui..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 ....insomma....tutto questo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 ...per noi è eterna passione..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 ....un grazie al bosco per quello che ci ha regalato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 ...e per quello che forse in futuro ci regalerà..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 ...sempre rispettandolo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 ....con questa giornata da ricordare... un saluto e un abbraccio a tutti voi. Andrea :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Andrea che sveglie complimenti per tutto :biggrin: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Borde Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Che belli! Io domenica scorsa sarei dovuto andare con mio padre...ma all'ultimo il raffreddore ha avuto la meglio e non ha potuto essere dei nostri!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 bellissimi Andrea :biggrin: anche se la cosa piu'bella e'la'ndare a funghiconchi ti ha inseganto a farlo suppongo tuo padre e'una cosa anche mia e ti capisco perfettamente!!! buon proseguio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Caro Andrea, Il Bosco ti ha riempito di Doni...sicuramente Ben Volentieri... Torna a trovarlo...nel modo rispettoso che ben conosci e ne vedrai e troverai ancora dei Belli... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati