chef Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 ciao questo sabato e domenica mi sono prorpio divertito sono andato in austria, e ho portato anche i miei bambini volevo fargli provare l'emozione del bosco.... di un ritrovamento eccezzionale....di una macchia come si deve beh ci sono riuscito dovevate vedere i loro occhi di fronte alle meraviglie trovate vi posto un po di foto fatte con una digitale normale e con il telefonino... perdonerete la qualita' ma e' la prima volta ciao sveglia che e' ora di andare!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 bellino il cucciolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 eccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 poi ancora 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 eccone tre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 mi giro per un po' di panorama Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 non solo porcini.... sua maesta' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 te l'ho detto non stare troppo vicino a fotografare!!! va be Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 eh eh eh un phinicola!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 2 rossi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 mazza che mazza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 io con gemelli da 2 kg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati