supermac Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Pioppino fungo eccellente, attualmente mooooolto abbondante anche nelle mie zone (Garda lake).... Ottimo pretesto per una passeggiata non troppo impegnativa... Una curiosità: da te non esiste la figura del pensionato rubafunghi? Da me è una costante: nei posti accessibili, stormi di pensionati, a più riprese nello stesso giorno, visitano le ceppaie produttive, ed appena i carpofori raggiungono le dimensioni di un cerino, li scorticano letteralmente dalle piante.... Per fortuna esistono anfratti a prova di pensionato che mi danno qualche gioia, sennò trovarli qui sarebbe proprio dura.... Da te non è ricercato come da me, forse... chissà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Complimenti Mado..............vedo che stai facendo progressi strabilianti........mi sembri gia' un fungarolo incallito !!!! Ancora bravo......i pioppini sono ottimi ........a tavola...... :tongue: Ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Borde Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 E' veramente bello vedere tanta passione, non solo micologica ma per la natura in genere, in un ragazzo giovane come te. Ti auguro di mantenerla e incrementarla! Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 BRAVO MADO :biggrin: hai visto che come ti ho risposto nel (topic del ticino )oltre a beneamati anche i piopparelli Eheheheheheheheh Noi Pavesi :biggrin: Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 grazie ennio!ai miei comunque i funghi escono dalle orecchie bellissimi i pioppini Matteo non posso dire buonissimi perche' purtroppo non li conosco ... quindi quando vuoi prepara una cassetta e quando e' pronta ti mando il mio indirizzo :tongue: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Bravissimo Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ste63 Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Sei troppo forte. Topic come sempre coinvolgente perchè traspare sempre la Tua grandissima passione Continua cosi Ciao Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Grande Matteo Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati